Braccialetti Rossi 2, cinque anticipazioni della nuova stagione

Braccialetti rossi 2

Braccialetti Rossi è una serie televisiva che, contrariamente a quanto si poteva credere all’inizio, ha coinvolto ed appassionato grandi e piccoli tanto da programmare una seconda serie. Per te 5 anticipazioni della nuova stagione di Braccialetti Rossi 2. 

Le storie di Leo, Cris, Vale, Davide, Toni e Rocco hanno fatto breccia nel cuore degli italiani, di quelli adulti e degli adolescenti che si sono riconosciuti nei valori dell’unione e della solidarietà. 

Visto il successo che è stato ottenuto dalla serie tv, si mormora che le riprese di Braccialetti Rossi 2 inizieranno tra luglio ed agosto. 

Per la nuova stagione sono iniziate già a girare alcune indiscrezioni, ecco per voi 5 anticipazioni sulla serie Braccialetti Rossi 2. 

1. Prima di tutto ci sarà un grande ritorno: il rientro di Davide che si presenterà sotto forma di spirito guida dei Braccialetti Rossi. 

2. Leo, stando alle prime indiscrezioni, guarirà ma poi morirà per l’insorgere di due tumori.L’indiscrezione, però, è tutta da verificare. 

3. Cris rientrerà in ospedale per i disturbi alimentari e tenterà il suicidio, ma la prontezza e la bravura dei medici la salveranno. 

4. Toni comincerà il tanto agognato percorso per diventare infermiere ed aiutare chi come lui ha sofferto nelle corsie degli ospedali; 

5. Vale si distaccherà dal gruppo e tornerà a studiare meccanica, finché l’incubo del tumore si ripresenterà sotto forma di un nodulo sotto all’ascella. 

Per il momento non possiamo anticipare altro, attendiamo con voi l’inizio di Braccialetti Rossi 2!

Pubblicato lunedì 30/06/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su