5 cose da sapere su Alessio Mininni, il cantante di Amici 2017

Alessio Mininni Amici 2017

Fonte: Facebook

Alessio Mininni è stato uno dei concorrenti di Amici 2017: il cantante, nonostante sia stato eliminato all’esame di sbarramento, è uno dei più seguiti sui social. Vuoi sapere qualcosa in più sul giovane amico di Riccardo Marcuzzo?

Alessio Mininni è entrato a far parte della Scuola di Amici 16 durante i Casting, ma la sua passione per la musica nasce molti anni fa, quando il papà comprò una chitarra. Proviamo a scoprire qualcosa in più su Alessio Mininni partendo dalla sua biografia.

1. Quando è nato Alessio Mininni?
Alessio Mininni è nato a Bari il 19 dicembre 1997 sotto il segno del Sagittario, ma vive a Bitetto insieme ai genitori e al fratello.

2. La passione per la musica di Alessio Mininni
Il cantante di Amici 2017 si è avvicinato alla musica quando aveva solo 10 anni. Il padre comprò una chitarra e, da allora, lei e Alessio sono stati inseparabili.

Mininni, oltre a cantare, scrive e mette in musica le sue canzoni.
3. Gli studi di Alessio Mininni
Il cantante di Amici 2017 si è diplomato al liceo musicale e vorrebbe concludere gli studi al Conservatorio nella speranza di diventare un vero e proprio professionista della musica.

4. Il sogno di Alessio Mininni
Il cantante di Amici 2017 spera di poter, un giorno, trasformare la sua passione nel suo vero lavoro.

5. Il gossip su Alessio Mininni
Secondo alcune voci, durante la permanenza di Alessio Mininni nella Scuola di Amici 16, il cantante pare abbia conosciuto Asia Nuccetelli che, in base ad alcune indiscrezioni, sembra aver preso una cotta per lui. Nulla è mai stato confermato.

Venerdì 03/03/2017 da Luana Rosato in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su