Tutti i tatuaggi di Fedez e il loro significato

Conosci tutti i tatuaggi di Fedez? Rapper milanese, personaggio discusso per lo stile e l’indole, è noto anche per i numerosi tatuaggi che ricoprono gran parte del suo corpo. Proviamo a scoprire tutti i tatuaggi di Fedez e il loro significato. 

Il successo di Fedez è arrivato con molta calma. Fin da ragazzo aveva la passione per la musica, si dilettava nel comporre versi rap e nel freestyle, ma la notorietà è arrivata quando ha deciso di montare e pubblicare su Youtube i suoi video. 
TEST-> Fedez, Emis Killa, Moreno: che rapper sei?

La passione per la musica non è la sola ad occupare il tempo libero di Fedez che, oltre a scrivere canzoni rap, ha dimostrato una grandissima passione per i tatuaggi.
L’amore per i tatuaggi, forse, è ereditario: è la mamma Tatiana, anche lei appassionata di disegni sulla pelle, che lo ha accompagnato all’età di 14 a fare il primo tattoos. 

Ora sul corpo di Fedez si ritrovano vari disegni: dai fiori ai volti femminili, dai fulmini fino ad una lavatrice ed una clessidra. Sotto l’ombelico, inoltre, compare il volto di Gesù. Quello che, però, attira maggiormente l’attenzione è un disegno circolare, simile ad una ragnatela, che ha sul collo. 

Qual è il significato dei tatuaggi di Fedez? Come ha dichiarato lui stesso in più di un’intervista: nessuno! Fa i tatuaggi perché gli piacciono, per puro esibizionismo, perché vuole decorarsi il corpo e farsi vedere. Non c’è nulla di male a farsi dei tatuaggi a caso. 

Proviamo a conoscere i tatuaggi di Fedez partendo da quelli sul collo.I tatuaggi di Fedez sul collo
Fedez ha tatuato sul collo uno squalo che addenta una banconota con un cappellino che riporta il nome FEDEZ scritto al contrario e la famosissima ragnatela che gli occupa tutta la parte del corpo sotto il viso. È il tatuaggio più invasivo del rapper ma a lui piace tantissimo! 

I tatuaggi di Fedez sulle braccia
Per decifrare tutti i tatuaggi che Fedez ha sulle braccia ci vorrebbe un vero esperto. Tra i tatuaggi di Fedez più conosciuti, sulle braccia individuiamo la lavatrice con all’interno il cervello, simbolo per il rapper del brainwash (il lavaggio del cervello); un elefante indiano; una mano che tiene il cervello con un occhio per mezzo di una catena; un diamante; una donna con il viso di cavallo; il viso di una donna barbuta con quattro occhi e il seno in vista; un drago, il ciclope, un groviglio di fiori rosa, un triangolo con l’occhio che tutto vede, un piccone, solo per indicarvi alcuni dei suoi tatuaggi più facili da riconoscere.I tatuaggi di Fedez sul petto
Oltre ad aver scelto di tatuarsi braccia e collo, Fedez ha voluto proseguire il lavoro sul petto. Per questa parte del corpo ha scelto disegni come: una clessidra con la scritta “It’s time to”; un groviglio di rose, dei fulmini.
Sul fianco sinistro, uno degli ultimi tatuaggi di Fedez è un autentico disegno monster, a colori ed inquietante, con una bocca gigantesca dai denti mastodontici che si apre lasciando intravedere sullo sfondo chissà quale misterioso Universo. 

Il rapper ha anche tatuato un tribale sul polpaccio destro.  

Per ora vi abbiamo fatto conoscere alcuni dei più famosi tatuaggi di Fedez, considerata la sua grande passione per i disegni sul corpo, siamo certe che continuerà a stupirci con nuovi ed originali tattoos!

Vedi anche:

Pubblicato lunedì 01/12/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su