The Kolors e Il Regno di Wuba: due canzoni per la colonna sonora del film

the kolors canzoni il regno di wuba film

La voce di Stash e i suoni di Alex e Daniele fanno da sfondo a Il Regno di Wuba, il film fantasy diretto dal “papà di Shrek”, Raman Hui, che esce nei cinema italiani il 12 maggio 2016.

Due le canzoni che segnano la straordinaria partecipazione dei The Kolors nell’edizione italiana della pellicola: Me Minus You e My Queen, tratte dall’album Out della band.
“Sono molto contento che due brani dei The Kolors – afferma Stash – facciano parte della colonna sonora de Il Regno di Wuba: è per me emozionate pensare che la mia musica possa essere ascoltata in un modo diverso rispetto a quello abituale e che possa arrivare sempre di più a un pubblico di giovanissimi. Non vedo l’ora di andare al cinema e sono sicuro che anche in Italia avrà il grande successo già riscontrato all’estero”.

VIDEO: IL REGNO DI WUBA – TRAILER ITA

Wuba è un tenerissimo mostriciattolo, figlio della regina dei mostri. La madre lo affida all’umano Tianyin, per proteggerlo dai cacciatori che cercano di catturare tutte le creature come lui. A fianco di Tianyin, arriva anche la giovane cacciatrice Xiaonan, che offre protezione a Wuba ma in cambio di un prezzo da pagare. Inizia così un’epica avventura: in palio ci sono destino di Wuba e il futuro dell’impero dei mostri. Riusciranno Tianyin e Xiaonan ad aiutare Wuba e salvare il suo popolo?

Dopo aver incassato quasi 400 milioni di dollari nel mondo, Il Regno di Wuba esce al cinema nel nostro Paese il 12 maggio 2016.

Vedi anche:

The Kolors Quiz: quanto sei fan della band?
The Kolors Quiz: quanto sei fan della band?

Stash è stato il cantante rivelazione di Amici 14, qualche anno fa, e con Alex e Daniele formano l'esplosiva band The Kolors. Il ritmo coinvolgente delle loro canzoni ha subito conquistato il pubblico e il loro successo non è mai terminato: dal loro singolo di successo Everytime al più recente, What Happened Last Night, il loro ritmo non ha mai smesso di essere travolgente. E tu, sei un vero fan dei The Kolors? Mettiti alla prova con il quiz e scopri quanto ne sai sulla band! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al quiz

Pubblicato mercoledì 04/05/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su