Taylor Swift: 10 look casual. Guarda le foto e dai i voti!

La giovane cantante Taylor Swift è da sempre indicata come icona di stile per la sua raffinatezza ed eleganza. In questo articolo abbiamo individuato 10 look casual di Taylor Swift: voi quale preferite? 

Taylor Swift ha da sempre sfoggiato look imbeccabili! La cantante ha uno stile raffinato e retrò: il suo guardaroba è pieno di vestiti a righe, pois, stampe colorate e pizzi. 

Il look casual di Taylor Swift è facilmente imitabile, basta avere un armadio ricco di abitini retrò, pantaloni capri, camicette e t-shirt bon ton. 

Partiamo dai look di Taylor Swift con vestitini bon ton: il suo guardaroba ne è pieno zeppo! Tra i migliori look casual della cantante abbiamo individuato quelli con abitino a pois con fiocco tono su tono e ballerine, l’outfit con mini abito giallo tagliato in vita ed accostato ad un cardigan dello stesso colore e quello in cui Taylor sfoggia un mini dress nei toni dell’arancione abbinato ad una giacca lunga color ocra e a delle ballerine nere. Voi che ne pensate? 

Nell’armadio di Taylor Swift non mancano i pantaloni, lei ama in particolar modo quelli modello capri, come quelli rossi che accosta ad una maglia a righe bianca e nera, quelli bordeaux che abbina ad un pull a pois e alle ballerine e i jeans skinny che indossa con un maglioncino ed un cardigan. 

Taylor Swift ama anche le felpe simpatiche che abbina alle gonne a pieghe e il pizzo. 

Nella gallery troverete i 10 look casual di Taylor Swift: quale preferite e quale vorreste copiare?

Pubblicato mercoledì 30/01/2013 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su