Star “morte” per finta: tutte le bufale del web, foto!
Quale sarà stata la reazione di Justin Bieber, Miley Cyrus, Jaden Smith e Emma Watson quando hanno scoperto di essere morti senza accorgersene? Avranno provato a passare attraverso un muro come fantasmi procurandosi un bel bernoccolo? Ebbene sì, oltre a veder sbandierata la loro vita privata sui giornali di gossip le star devono anche sopportare imbarazzanti bufale sulla loro morte: incidenti sullo snowboard, suicidi e malattie letali…
Gurda la gallery delle bufale più celebri sulla morte delle celebrità!
Pur di attirare l’attenzione o di guadagnare qualche soldino in più giornalisti e fanatici sono disposti a seminare il panico più totale diffondendo la più brutta e macabra delle notizie: possibile che non abbiano un pizzico di rispetto per fan, amici e familiari? Il problema è che quando una notizia, anche se falsa, inizia a rimbalzare di giornale in giornale, di sito in sito, di social network in social network acquista credibilità e risalire alla fonte fasulla diventa quasi impossibile. Insomma, le star si devono rassegnare, piuttosto per consolarsi provino a pensare che solo agli dei è consentito morire e poi risorgere.
E voi a quale di queste bufale avete creduto? Pensate che sia un buon modo per vendere qualche giornale in più? Una notizia del genere può fare pubblicità ad una star?
Pubblicato sabato 16/07/2011 in britney spears, emma watson, jaden smith, justin bieber, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook






One Direction: i momenti più belli del Where We Are Tour 2014, foto
Le immagini più belle dalla vita privata delle star: foto social aprile 2014
Radio Disney Music Awards 2014: le foto dei look dal red carpet
Tutti i modi per indossare e abbinare il giubbotto di jeans nel tuo outfit









