Shadowhunters – Città di ossa: foto

shadowhunter cinema

L’attesa è finita: arriva oggi nei cinema italiani Shadowhunters – Città di ossa. E’ primo capitolo della saga fantasy tratta dai romanzi di Cassandra Clare: The Mortal Instruments.
La protagonista del film è Lily Collins, figlia del musicista Phil Collins, tra gli altri che vedremo sullo schermo: Jamie Campbell Bower (visto in Twilight, Harry Potter e Sweeney Todd), Kevin Zegers (visto in Gossip Girl) e Jonathan Rhys-Meyers (visto ne I Tudors).
Continua a leggere e scopri di più!

VIDEO: SHADOWHUNTERS – CITTA’ DI OSSA TRAILER

Il film racconta la storia di Clary Fray, una teenager di New York che scopre di avere poteri che le spalancano le porte di un mondo popolato da demoni, stregoni, vampiri e altre creature. Non solo, Clary deve anche fare i conti con il rapimento della madre, in una corsa contro il tempo che ci lascerà con il fiato sospeso.

CLICCA QUI: DEMI LOVATO CANTA PER LA COLONNA SONORA DI SHADOWHUNTERS

La saga di romanzi, oltre a Shadowhunters – Città di ossa, comprende: Shadowhunters – Città di cenere, Shadowhunters – Città di vetro, Shadowhunters – Città degli angeli caduti, Shadowhunters – Città delle anime perdute. L’ultimo libro Shadowhunters – City of Heavenly fire uscirà nel 2014.

CLICCA QUI: ARIANA GRANDE E NATHAN SYKES, CANZONE PER SHADOWHUNTERS

Clicca sul banner qui sotto e guarda gli attori di Shadowhunters – città di ossa alla prima del film.

Commenta: hai già letto i libri della saga? Andrai a vedere il film?

Pubblicato giovedì 29/08/2013 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su