Portachiavi fai da te, idee creative ed originali per tutti i gusti

Volete dare nuova personalità al vostro semplice mazzo di chiavi? Bene, qui potrete trovare tantissime idee originali per il vostro portachiavi fai da te!
Potrete copiare i semplici modelli con scooby doo intrecciato oppure pensare a qualcosa di più vintage, come ad esempio un vecchio rullino delle macchine fotografiche.
Ecco allora le idee più creative ed originali per i portachiavi fai da te da usare o da regalare.
Portachiavi con tappi di bottiglia
1Originali portachiavi con tappo di bottiglia e foto
Per realizzare qualcosa di creativo vi basterà utilizzare dei tappi in metallo delle bottiglie di birra o delle bibite. Prendete le misure di questi tappi e fate stampare delle foto che vi piacciono da incollarci dentro. Avrete così realizzato un portachiavi con tappi fai da te che le amiche vi invidieranno!
Portachiavi fai da te all’uncinetto
2Portachiavi a forma di cuore
Se siete capaci di lavorare con l’uncinetto potete realizzare unportachiavi a forma di cuore all’uncinetto. Potete anche scegliere altre forme che preferite e magari potrete sbizzarrirvi creando dei piccoli animaletti da inserire nel vostro portachiavi.
Portachiavi con tappo di sughero
3Portachiavi con tappi di sughero decorat
Se vi piace stupire, allora vi consigliamo questa idee creativa per riciclare con stile: un portachiavi con tappo di sughero decorato. Vi basterà prendere i tappi che andrebbero buttati e scegliere il soggetto da pitturare!
Portachiavi di stoffa fai da te
4Portachiavi con fiore di stoffa
Alle ragazze più classiche e romantiche suggeriamo di realizzare un portachiavi in stoffa fai da te. Per prima cosa dovete scegliere la fantasia del tessuto che più vi piace e poi creare questo bellissimo fiore.
Se volete scoprire altri modelli di portachiavi fai da te sfogliate la nostra gallery!

Pubblicato martedì 12/04/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su