One Direction: intervista su Vanity Fair, stasera a X Factor Italia

E’ uno dei magazine più importanti e letti in Italia e dedica la sua copertina alla band più ascoltata nel mondo: stiamo parlando di Vanity Fair, già in edicola con un servizio speciale sugli One Direction!
Non solo un giornale, Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik sono ospiti, stasera, di un grande programma tv: X Factor Italia 2013!
Leggi i passaggi migliori dell’intervista a Vanity Fair e come e dove vedere gli 1D a X Factor 7 qui sotto!
“Sembra ieri che lavoravo dal panettiere. Sembra ieri che dovevo solo preoccuparmi dei voti a scuola. Sembra ieri che a X Factor, quando passavamo il turno, pensavamo: ce la siamo sfangata anche questa settimana”. A parlare è Harry Styles, ancora incredulo del successo mondiale ottenuto dagli One Direction, che da aprile 2014 canteranno negli stadi di tutto il pianeta con il Where We Are Tour.
“Riesco a descriverlo solo con una parola: surreale – aggiunge Liam Payne – una cosa simile noi non ce l’eravamo mai immaginata”.

Continua Zayn Malik: “Siamo molto cambiati, l’inizio è stato difficile. Ci siamo trovati sbattuti dentro a una storia più grande di noi. Non eravamo pronti, non erano pronte le nostre mamme a vederci andar via di casa. Nessuno di noi sapeva che cosa stava facendo”.
“In effetti, siamo ragazzini, chi sa trovare la cosa giusta da dire di volta in volta? – spiega Niall Horan – Ora sono diventato bravo a far conversazione: in questo mondo devi crescere in fretta». 

La fama ha dei pro e dei contro come dover uscire “camuffati” per non farsi riconoscere e desiderare ardentemente cose semplici, come spiega Louis Tomlinson: “Sogno di starmene seduto nel giardino di casa con la mia fidanzata, appena svegli, e bere con lei una tazza di tè in tranquillità”.
Punzecchiati dal giornalista sull’ipotesi di una futura fine del gruppo, gli One Direction assicurano che ciò non avverrà perché: “Abbiamo troppo da imparare”. E’ Liam che parla: “Stare sul palco è più facile che creare, ma stiamo migliorando, insieme”. “Alcune canzoni del nuovo album le abbiamo scritte noi e questo ci ha liberato dal complesso di non meritarci quello che abbiamo” conclude Louis.
Che ne dite, si meritano il successo che hanno? La vostra Kika non ha dubbi: per me è un sì!

Come il sì detto dai giudici di X Factor Italia 2013 ai quattro concorrenti rimasti in gara per la finale del talent: Aba, Ape Escape, Michele e Violetta. Proprio gli One Direction sono gli ospiti d’onore della puntata di stasera: clicca qui e scopri dove vederla in chiaro in tv e come acquistare i biglietti per seguirla dal vivo.
Secondo te quale canzone canteranno gli 1D sul palco di X Factor? Vota!
[poll id=”901″]
Pubblicato mercoledì 11/12/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, x factor 2013, x factor 7, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook





 Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas
Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS
WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’
USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’ La storia d'amore più emozionante dell'anno!
La storia d'amore più emozionante dell'anno!









