Migliori amici famosi, ecco chi sono i BFF delle star

Quando le celebes soffrono per amore con chi si confideranno e asciugherà le loro lacrime? Scoprite insieme a noi chi sono i migliori amici delle star! Possiamo dirvi che Miley Cyrus in un’intervista ad un tabloid americano ha affermato che le sue amiche non sono famose; questo in risposta delle foto pubblicate da Taylor Swift sui social, dove mostrava la sua #squad di amiche famose.
Ecco allora chi sono i BFF delle star che ancora non conoscete!
Taylor Swift e Selena Gomez
1Taylor Swift e Selena Gomez
Come dicevamo poco fa, Selena Gomez fa parte della squad di Taylor Swift. Le due passano molto tempo insieme e Selena, durante una recente intervista concessa al Lorraine Show, ha parlato della sua BFF.
Voglio dire… io la conosco da 10 anni, lei tra i miei alti e bassi e i momenti duri è stata la mia migliore amica, ha sempre camminato al mio fianco. Tutta la sua famiglia è stata sempre carina con me, Taylor è stata insieme a me durante i punti cruciali della mia vita e della mia carriera.
Cara Delevingne e Rihanna
2Cara Delevingne e Rhianna
Cara Delavingne e Rihanna sono amiche da tantissimo tempo e appena le due hanno un po’ di tempo libero si organizzano subito per vedersi o per fare una bella vacanza insieme. Inoltre fra poco le vedremo recitare insieme in un film di fantascienza di Luc Bresson.
Harry Styles e Kendall Jenner
3Harry Style, Kendell Jenner e Carra Delevingne
Se siete delle fan di Harry Styles non preoccupatevi se lo vedete spesso fotografato con la bella Kendall Jenner perchè i due sono dei veri BFF! Molti hanno parlato di una presunta storia d’amore tra i due, dopo che il telefono della mamma di Harry era stato hackerato, ma a smentire questa presunta relazione è stata la madre di Kendall, Kris. Kris Jenner ha infatti parlato di Harry durante una trasmissione dicendo:
Sono una grande fan di Harry Styles. E’ un amico, uno dei miei migliori amici, uno dei più cari amici dei miei figli. Abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme ed è veramente molto, molto, molto divertente. Oh mio Dio, è uno dei ragazzi più divertenti che io abbia mai conosciuto. E’ gentile, ma anche simpatico. E’ proprio un bravissimo ragazzo.”
Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire
4Leonardo DiCaprio and Tobey Maguire
Uno dei migliori amici di Leonardo DiCaprio è l’attore Tobey Maguire. I due si sono conosciuti 25 anni fa ad un provino e hanno subito stretto una solida e profonda amicizia. Per incontrarli insieme basta andare ad una partita dei Lakers di cui sono tifosi sfegatati. Inoltre hanno trascorso spesso le vacanze tutti insieme con le rispettive famiglie ed hanno anche recitato insieme nel Grande Gatsby di Baz Luhrman. Tobey ha affermato che: “Il fatto che fossi obbligato a vedere uno dei miei migliori amici tutti i giorni era fantastico!”
Se volete scoprire chi sono gli altri migliori amici delle star non vi resta che sfogliare la nostra gallery!

Pubblicato lunedì 15/08/2016 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su