Liam Payne: i look di capelli dal 2010 a oggi. FOTO!

Chi lo dice che i ragazzi non siano vanitosi? Ne è un esempio Liam Payne dei One Direction che ama cambiare spesso hairstyle. Ricordate tutti i suoi look? In questo articolo facciamo un viaggio tra i look di capelli di Liam Payne dal 2010 ad oggi

TEST-> LIAM PAYNE FIDANZATO O AMICO?

Liam Payne degli One Direction ha cambiato spesso il suo look di capelli dal 2010, anno in cui la band ha partecipato a X-Factor: da lisci e biondi a mossi e lunghi fino a corti con la frangetta passando per ciuffi alti e teste rasate: vediamo insieme gli hairstyle di Liam Payne

Liam Payne, durante le prime apparizioni ad X Factor, aveva lunghi capelli lisci e chiari che pettinava in avanti con il ciuffo leggermente spostato di lato. 

Non appena gli One Direction hanno riscosso successo, sono iniziati i grandi cambiamenti di look di capelli di Liam Payne. Abbandonati i capelli lunghi e lisci del 2010, il cantante ha optato per un hairstyle più sbarazzino: capelli leggermente più corti nel 2011 e mossi. Lo stile spettinato e ribelle trionfa sulla testa di Liam! 

Ma nel corso del tempo i capelli di Liam Payne si accorciano fino ad un taglio netto e drastico che decide di dare nel 2012: niente più capelli lunghi, niente più ricci…Liam si rasa lasciando a bocca aperta milioni di fan! 

Dopo averci dato un taglio netto, Liam Payne fa crescere i capelli scegliendo look da “bravi ragazzo” che lo rendono cool ed irresistibile!
Nel 2013 opta per capelli rasati ai lati con leggera cresta che nel corso del tempo va allungandosi. Ed ecco che Liam sfodera nel 2014 un haircut molto trendy: capelli rasati ai lati e ciuffo spazzolato all’indietro. 

I look di capelli di Liam Payne hanno fatto tendenza tra i ragazzi e hanno colpito al cuore tantissime ragazze.  
Nella gallery abbiamo raccolto tutti i look di capelli di Liam Payne dal 2010 ad oggi: qual è il tuo preferito?

Pubblicato sabato 06/10/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su