Harry Styles: firmato contratto solista, nuovi impegni anche nel cinema

harry styles solista 2016

La carriera solista di Harry Styles sta per diventare realtà: il cantante 22enne ha firmato un contratto con la Columbia Records. Lo rivela Billboard.
Si tratta della stessa etichetta che ha pubblicato gli album degli One Direction, in collaborazione con la Syco di Simon Cowell.

I termini del contratto non sono ancora ufficiali, ma la stampa americana parla di 80 milioni di dollari per tre dischi.

L’anno scorso erano arrivate le prime notizie di un futuro da artista solista per Harry Styles, dopo che quattro canzoni scritte di suo pugno erano state registrate all’American Society of Composers, Authors and Publishers.

harry styles film drunkirk 2017

Nel frattempo, Harry si è tagliato i lunghi ricci per debuttate sul set del nuovo film di Christopher Nolan, nei panni del soldato Tommy. Il titolo della pellicola è Dunkirk ed è ambientata durante la seconda guerra mondiale. La data di uscita è prevista per il 21 luglio 2017.

In vista anche un altro impegno cinematografico: Harry Styles sarebbe in lizza per interpretare Mick Jagger in un film sui Rolling Stones. La pellicola si chiamerebbe Exile On Main Street: A Season In Hell With The Rolling Stones.

Vedi anche:

One Direction, Harry Styles: fidanzato o amico? Test!
One Direction, Harry Styles: fidanzato o amico? Test!

Immagina: stai passeggiando per le vie di Londra, assorta nei tuoi pensieri. All'improvviso ti scontri con un ragazzo e quando alzi lo sguardo lo riconosci: è Harry Styles! Iniziate a parlare e... diventate grandi amici oppure scoppia la scintilla dell'amore? Fai il test e scopri se Harry degli One Direction potrebbe essere il ragazzo ideale per te!

Vai al test

Pubblicato venerdì 01/07/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su