Frasi per catene da condividere su Facebook e Whats App!

Il cellulare vibra, è un messaggio di WhatApp o Facebook, sei curiosa di sapere il contenuto ma, appena lo apri, scopri che è una catena: cosa pensi? Vi suggeriamo alcune divertenti catene per Facebook e WhatApp.

Molti credono che le catene siano eccessive ed invadenti, altri invece non vedono l’ora di inziarne una nuova, resta il fatto che le catene per Facebook e WhatsApp sono una moda che non passa mai!

Ai tempi dei nostri genitori esistevano la cosiddette “catene di Sant’Antonio”: erano delle lettere che arrivavano per posta e che dovevano essere rispedite ad un numero definito di nuovi destinatari. A chi non seguiva le istruzioni la sfortuna assicurata!

Ora, le lettere sono state sostituite da messaggi e e-mail dai contenuti più o meno spassosi ma con lo stesso scopo: occupare il tempo libero ed intrattenere te e gli amici con qualcosa di divertente.

Frasi per divertirsi con gli amiciTra le frasi da inviare ai tuoi amici per iniziare delle catene divertenti per Facebook e WhatsApp, puoi prendere spunto da quelle che ti suggeriamo:

Inviando questo sms, anche ad una sola persona, dai il tuo piccolo contributo all’iniziativa:rompiamo le scatole agli amici. Buona giornata!

Hanno ucciso Winnie the Pooh. Scopri l’assassino o diventa la prossima vittima. Invia questo messaggio a 10 persone sospette e scoprirai il colpevole.

..§§§ splat! 6 stato colpito da 1 palla di CACCA! E’ iniziata la battaglia della CACCA 2014! Colpisci più gente che puoi, non colpire chi ti ha già colpito.

Esprimi un desiderio prima di arrivare a 0:6….5….4….3…2…1…0.invialo a 7 persone, se non lo farai si avvererà il contrario!

Frasi per catene portafortunaForse la nostra tendenza a credere nel destino o forse la voglia di pensare che ci sia qualcosa di misterioso che potrebbe cambiare le sorti di una giornata, ci spingono a voler continuare le catene per Facebook e WhatApp.

Tra le catene della fortuna più simpatiche, te ne suggeriamo alcune:

:ö: :ö: :ö: :ö:Manda queste 4 coccinelle a 4 persone per te veramente speciali e alla fine del mese si avvererà il tuo più grande desiderio!

o-o-o- Catena porta sfiga, aggiungi un nuovo anello o- e invia l’sms ad un tuo amico. Chi riceve 17 anelli sarà sfigato per 1 anno!

Quando vedrai questo cuore pensa alla persona che ami, esprimi un desiderio ed invialo a sei persone altrimenti…SFIGA!

—>> tira questa freccia a 7 persone e fra 5 giorni avrai l’amore della persona che ti sta a cuore. Se la catena spezzerai, per sempre la perderai!

Frasi da inviare a chi ti piaceMolti le usano anche come “scusa” per mandare un messaggio a quel ragazzo che tanto piace ma al quale si ha timore di scrivere per dirgli semplicemente “Ciao, come stai?”.
E allora, in aiuto delle ragazze timide che amano segretamente, arrivano le catene per Facebook e WhatsApps che potrebbero diventare una valida scusa per iniziare una conversazione con lui!

Prendi spunto dalle frasi per le catene di Facebook e WhatsApp che ti proponiamo per avvicinarti a “lui”.

Nel mondo esistono 2 grandi forze:il bene e il male. Il bene è quello che ti voglio e il male è quello che non ti farò mai!!!Mandalo solo a chi tieni veramente.

Ciao! >-<> Questo è un pesciolino porta fortuna!Se a tre ragazze che vuoi più bene lo manderai,entro una settimana ti accadrà qualcosa di meraviglioso!Credimi!

Questa piccola stellina mandala a chi ti ha fatto piacere incontrare nella tua vita… A me l’hanno mandata ed io la mando a te con il cuore!

>—-> Ciao sono la freccia dell’amore!Se a 5 persone che ti piacciono manderai questo sms e uno di loro si farà sentire starete insieme per tutta la vita!

Le romantiche pensano che un messaggio possa far arrivare da un momento all’altro il principe azzurro, le superstiziose pensano che una coccinella o un semplice TVB possano cambiare le sorti di una giornata o l’intero futuro mentre le realistiche vedono nei messaggi a catena un gioco divertente.

Tu, cosa pensi delle catene per Facebook e WhatsApp?

Pubblicato giovedì 23/01/2014 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su