Festa delle Donne: frasi per ragazze dalle canzoni delle artiste del momento


Sfoglia la gallery qui sopra per leggere tutte le citazioni
Per la Festa delle Donne 2016 abbiamo scelto dieci artiste per rappresentare la filosofia del girlpower: da Selena Gomez a Ariana Grande, da Alessandra Amoroso a Annalisa.

Queste bravissime cantanti hanno qualcosa in comune, ovvero cercano di essere un esempio e di diventare un’ispirazione per tutte le ragazze. E lo fanno a partire dai testi delle loro canzoni che spesso parlano di autostima, di bellezza, di rinascita.

VIDEO: STAY STRONG – DEMI LOVATO

A volte diamo per scontato che le star non soffrano e non provino i nostri stessi sentimenti: eppure tante di loro hanno dichiarato di aver sofferto, magari perché non si sentono abbastanza belle, quando a noi paiono meravigliose. Anche loro hanno sofferto durante il percorso di crescita e hanno scritto le bellissime parole dei loro brani dopo aver provato sensazioni e dolori che anche a noi è capitato di provare.

Sfoglia la gallery cliccando sull’immagine in cima a questo articolo: troverai una selezione di citazioni tratte dalle canzoni di queste artiste. Copiale sul diario oppure dedicale a un’amica per la Festa delle Donne 2016.

Vedi anche:

Festa delle Donne, quanto sei femminista? Test
Festa delle Donne, quanto sei femminista? Test

Mercoledì 8 marzo 2017 è la Festa della Donna: un'occasione per celebrare l'universo femminile ma anche per riflettere sul ruolo delle donne nella società. E tu, sei una femminista convinta? Mettiti alla prova con il test dedicato all'8 marzo! (Se il test non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al test

Pubblicato mercoledì 24/02/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su