Emma Watson, tutti i momenti in cui… l’abbiamo invidiata!

Emma Watson, tutti i momenti in cui... l
  • Emma Watson momenti migliori - Logan Lerman
  • Emma Watson momenti migliori - Douglas Booth
  • Emma Watson momenti migliori - Capelli corti
  • Emma Watson momenti migliori - vestiti
  • Emma Watson momenti migliori - Women of The Year 2013
  • Emma Watson momenti migliori - Mtv Movie 2013
Chi l’ha vista all’inizio della scalata verso il successo, la ricorda come la piccola Hermione nel primo film della saga Harry Potter. Da quel momento Emma Watson si è trasformata in una giovane stella del cinema: vediamo insieme tutti i migliori momenti di Emma Watson, partendo dagli esordi. 

Emma Watson inizia ad interessarsi alla recitazione durante la scuola partecipando a diversi drammi. Ottiene la parte in Harry Potter dopo otto audizioni e da lì inizia la sua invidiata corsa verso il successo. Emma ed Hermione crescono insieme, il personaggio che interpreta le permette di mettersi in gioco e di esplorare molte sfaccettature dell’animo umano, dai problemi infantili a quelli adolescenziali, fino alle grandi responsabilità dell’età adulta. Già partecipando alla saga Harry Potter ha l’opportunità di lavorare accanto a nomi illustri come Maggie Smith, Alan Rickman e Richard Harris. 

Ma Emma Watson sa sganciarsi dal ruolo di Hermione che interpeta per 10 anni e nel 2011 ottiene la parte nel film Marilyn, diretto da Simon Curtis. La trama segue le vicende dentro e fuori dal set de Il Principe e La Ballerina, di cui la Monroe e Laurence Olivier furono protagonisti.
In questa pellicola Emma Watson ha un ruolo secondario ma ha la possibilità di lavorare e confrontarsi con attori come Michelle Williams, Kenneth Branagh, Eddie Redmayne, Dominic Cooper, Julia Ormond, Judi Dench. 

Continua la crescita di Emma con il film Noi Siamo Infinito. L’attrice è fresca e delicata ma mai banale nell’interpretazione di Sam, bella, folle e malinconica, accanto a Ezra Miller e Logan Lerman.  

Un altro tassello alla carriera di Emma viene messo con il film The Bling Ring di Sofia Coppola. La storia racconta le vicende di un gruppo di adolescenti, ossessionati da moda e fama, che danno vita ad una serie di furti nelle case di alcune celebrità. 

L’immagine di prima della classe dell’attrice viene rovesciata nella commedia apocalittica diretta da Seth Rogen, This Is The End che narra la fine del mondo vista attraverso gli occhi di due totali imbecilli. Il cast si compone di Danny McBride, Evan Goldberg, James Franco, Rihanna, Seth Rogen, per citarne alcuni. 

Un’altra spinta alla carriera carriera di Emma viene data con la partecipazione a Noah, a fianco di nomi illustri del cinema come Russell Crowe e Anthony Hopkins.
Il film racconta la storia di Noè, scritta nell’Antico Testamento, e di come costruì un’arca per salvare gli animali e la sua famiglia dal Diluvio Universale. Nella pellicola c’è anche Logan Lerman, protagonista della saga Percy Jackson: lui ed Emma hanno già collaborato in Noi Siamo Infinito. 

Oltre ad essere particolarmente invidiata per la sua carriera di attrice, Emma Watson ha saputo distinguersi nel mondo della moda creando più linee d’abbigliamento per People Tree, una delle quali vede la collaborazione con la stilista italiana Alberta Ferretti. intanto collabora anche con i cosmetici CoverGirl, lancia il marchio di Vodka “Pure Wonderwatson – UK” e un profumo giovanile di successo, “Da Emma con Amore”. 

Possiamo dire che la piccola Hermione è cresciuta e ha saputo dimostrare la sua abilità. Emma Watson non ha nulla da invidiare alle star della sua generazione e noi…vorremmo tanto, qualche volta, calarci nei suoi panni! 

VIDEO: NOAH – TRAILER ORIGINALE

Pubblicato lunedì 18/11/2013 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su