Demi Lovato Justin Bieber Boo Boo Stewart. News da Twitter!

Demi Lovato, Justin Bieber e Boo Boo Stewart. News dal loro Twitter
Vuoi sapere cosa hanno fatto le star negli ultimi giorni? Ecco cosa abbiamo trovato su Twitter.
Non hai tempo per seguire le ultime news di tutte le star che ti piacciono? Allora abbiamo fatto un riassunto su quello che hanno fatto negli ultimi giorni  Demi Lovato, Justin Bieber e Boo Boo Stewart e Taylor Swift tra altre delle nostre star preferite.
Justin Bieber: nonostante il piede rotto continua a seguire la sua agenda di concerti. Ieri sera ha detto “mio piede mi sta uccidendo ma è valsa la pena. Concerto strepitoso in SacTown. Vado a San Francisco stamattina per farmi controllare il piede”.  Una fan gli ha fatto i complimenti perché tutti i 7 brani dell’album “My World” sono nella classifica delle 100 canzone più ascoltate della Billboard.
Boo Boo Stewart: la nuova stella di Eclipse Twilight registra una partecipazione speciale per la serie CSI Miami. E’ una delle star che “twitta” di più, e questi giorni ha messo tante foto scattate col cellulare sul set. Guardatelo in macchina, scherzando con degli occhiali 3D.
E anche nel suo camerino, facendo i compiti.
Demi Lovato: la attrice di Programma Protezione Principesse ha comunicato ieri ai fan che la clip di “Remember Decembre” era disponibile su iTunes. Qualche ora dopo ha ringraziato i fan: “O i miglliori fan! Avete portato Remember Devembre nella classica dei 10 video più visti su iTunes!!!
http://bit.ly/rememberdecembervideo
Grazie… Siete i più grandi fan sulla Terra!!!” Demi è stata anche un po’ raffreddata e in vena di mangiare tanto cioccolato. “Se mancasse cioccolato al mondo oggi… Non sarebbe colpa mia” ha detto ieri. Un’ora dopo parlava ancora di cioccolato: “ho bisogno di un personal couch, il computer e una qualsiasi forma di cioccolato… Oltre ai poteri per farli comparire… Sul set…”, scherza.
boo-boo-stewart-demi-lovato-justin-bieber-twitter
Non hai tempo per seguire le ultime news di tutte le star che ti piacciono? Allora abbiamo fatto un riassunto su quello che hanno fatto negli ultimi giorni  Demi Lovato, Justin Bieber e Boo Boo Stewart per tenerti aggiornato sulle loro ultime attività.
DEMI LOVATO: la attrice di Programma Protezione Principesse ha comunicato ieri ai fan che la clip di “Remember December” era disponibile su iTunes. Qualche ora dopo ha ringraziato i fan: “Ho i migliori fan! Avete portatoRemember December sulla classica dei 10 video più visti su iTunes!!!  Grazie… Siete i più grandi fan della Terra!!!”  Demi è stata anche un po’ raffreddata e con tanta voglia di cioccolato. “Se mancasse il cioccolato al mondo oggi… Non sarebbe colpa mia” ha scherzato ieri.  Solo un’ora dopo ha scritto: “ho bisogno di un personal coach, il computer e una qualsiasi forma di cioccolato… Oltre al potere per farlo comparire… Sul set…”, ha scritto.
JUSTIN BIEBER: nonostante il piede rotto continua a seguire la sua agenda di concerti. Ieri sera ha detto “il mio piede mi sta uccidendo ma è valsa la pena. Concerto strepitoso in SacTown. Vado a San Francisco stamattina per farmi controllare il piede”.  Una fan gli ha fatto i complimenti perché tutti i 7 brani dell’album “My World” sono nella classifica delle 100 canzone più ascoltate della Billboard. Li facciamo anche i noi i complimenti!
 
BOO BOO STEWART: la nuova stella di Eclipse (Twilight) registra una partecipazione speciale per la serie CSI Miami. Questi giorni, Boo Boo ha messo tante foto scattate col cellulare sul set. Guardatelo in macchina, scherzando con degli occhiali 3D.

boo-boo-stewart-foto-set-photo-csi-macchina-carro-car
E anche nel suo camerino, mentre fa i compiti. Chi sarà il tipo pelato che ha scattato la foto?
boo-boo-stewart-foto-set-photo-csi-trailer-camerino
E quest’altra, tenerissima, con la mamma.
boo-boo-stewart-set-csi-mamma-mother-mom
La foto che vedete in alto sull’articolo è stata anche postata da Boo Boo su Twitter. Un’amica ha trovato una foto di Boo Boo su una rivista e gliel ha inviata. La scritta “Twitter” l’abbiamo messa noi. Eccola ancora così com’era prima.
boo-boo-stewart-rivista-magazine-pop-star
Dopo quelle de Il Mondo di Patty, quali sono le vostre star preferite? Raccontateci!

Pubblicato mercoledì 02/12/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su