Bonnie Wright di Harry Potter 7: hot e magrissima da shock

Siamo abituati a vederla senza trucco, con la divisa della scuola e lo sguardo innocente: la piccola Ginny Weasley, il personaggio della saga di Harry Potter che riesce a far breccia nel cuore del protagonista, è interpretata dall’attrice inglese Bonnie Wright.
Passano gli anni e Bonnie pian piano diventa una star: si fidanza con l’attore collega Jamie Campbell Bower e comincia a adottare un look sempre più trendy. E ora, alla vigilia dell’uscita di Harry Potter e i Doni della morte parte 2, un importante giornale di modo le dedica una copertina.
Bonnie Wright sulla copertina di HauteMuse

Nella foto Bonnie appare cresciuta, sexy e sofisticata. Ma quello che discutere non è solo la sua “trasformazione” (dovuta al trucco e allo stile decisamente adulto”) ma anche le sue guance scavate e il suo viso magro. Opera di photoshop? Oppure si tratta di una dieta decisamente esagerata? Ceto il risultato è un look un po’ cupo e non “solare”…
Bonnie Wright al naturale

Cosa ne pensate? Credete che questa immagine comunichi un messaggio negativo alle ragazze? Oppure secondo voi è solo una foto che risponde ai canoni della moda?
Pubblicato lunedì 20/06/2011 in attualità, Bonnie Wright, harry potter 7
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook





 Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas
Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS
WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’
USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’ La storia d'amore più emozionante dell'anno!
La storia d'amore più emozionante dell'anno!









