Austin Butler: “Ho tirato i pop corn addosso Miley Cyrus!”

Bellissimo. Alto, biondo, occhi azzurri e un fisico da urlo: praticamente un principe azzurro. Praticamente Austin Butler. Se anche tu ti stai domandando “Dove l’ho già visto?“, ecco la risposta giusta: sul set di Hannah Montana, di iCarly, di ,Alieni in Soffitta, Zoey 101… insomma, tutti i nostri programmi preferiti!
Austin Butler è nato in California il 17 Agosto 1991. E’ del segno del Leone e quest’anno spegne 19 candeline. Le sue passioni più grandi? Sicuramente la musica: è capace di suonare molto bene la chitarra! Non solo, adora la tv e, chiaramente, la palestra!
Diviso fra la carriera di modello e il divertimento musicale, Austin Butler rincorre soprattutto la carriera dell’attore. La sua fortuna è nata al fianco della bellissima Miley Cyrus. Una delle sue primissime parti infatti è stata proprio sul set dell’amata Hannah Montana, ma… non immaginatevi un ballo appassionato o un bacio rubato!

La sua scena era molto più divertente: doveva infatti gettare un barattolo di pop corn addosso a Miley!
VIDEO: AUSTIN BUTLER IN HANNAH MONTANA
Da quella piccola parte però è nata la sua fortuna: da Hannah Montana a iCarly il passo è stato davvero breve! Poi Ned – Scuola di sopravvivenza, Ruby and The Rockits, dove canta Possibilities.
VIDEO: AUSTIN BUTLER – POSSIBILITIES
Poi è arrivato Alieni in Soffitta, dove lo abbiamo visto lottare contro gli extraterrestri che volevano occupare la terra: in quell’occasione era al fianco di Ashley Tisdale! e ora?! Siamo in attesa del film che lo porterà definitivamente nel paradiso delle star, ovvero Life Unexpected.
Che dire… non vediamo l’ora che arrrivi in Italia!
Pubblicato martedì 04/05/2010 in austin butler, hannah montana, icarly
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook






 Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas
Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS
WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’
USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’ La storia d'amore più emozionante dell'anno!
La storia d'amore più emozionante dell'anno!









