Austin, Ally e Jessie: tre star Disney in una puntata speciale

austin jessie ally

Saranno delle feste natazie specialissime, su Disney Channel! Austin, Ally e Jessie arrivano nelle nostre case per farci gli auguri con una puntata speciale che riunisce nello stesso episodio le tre star!
Austin & Jessie & Ally Tutti Insieme Per Capodanno va in onda sabato 21 dicembre 2013 alle 14:00 su Disney Channel Italia. Scopri di più sulla puntata con Ross Lynch, Laura Marano e Debby Ryan qui sotto.

In Austin & Jessie & Ally Tutti Insieme Per Capodanno, in onda sabato 21 alle 14:00 su Disney Channel, Austin, Ally, Trish e Dez devono andare a New York perché Austin si deve esibire durante il veglione di fine anno. Il traffico, però, blocca i ragazzi: tocca a Jessie salvarli con un’idea super geniale!

austin ally jessie disney

Una puntata divertentissima e lunga ben 45 minuti: da non perdere per festeggiare il Natale con i nostri personaggi preferiti!

Prima di Austin & Jessie & Ally Tutti Insieme Per Capodanno, Disney Channel ha un’altra sorpresa di Natale: l’anteprima della nuova esilarante serie Liv&Maddie: sintonizzati alle ore 13:35 di sabato 21!


Scopri di più sul telefilm Liv&Maddie con protagonista Dove Cameron: clicca qui!

 

Pubblicato venerdì 20/12/2013 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su