Auguri divertenti per Natale: frasi simpatiche da condividere!

Auguri divertenti per Natale: messaggi simpatici e cattivi! Foto!
  • Auguri di Natale
  • Scherzo di Natale
  • Cattiveria di Natale
  • Rapimento di Natale
  • Natale Divertente
  • Auguri di Natale per Amici
  • Cane di natale
  • Frasi Natale Per Amici
Il 25 dicembre si avvicina e tu inizierai a ricevere i soliti auguri di buon Natale. Se sei stufa dei messaggi di “Buon Natale e Felice Anno Nuovo”, sorprendi i tuoi amici con gli auguri divertenti per Natale: frasi simpatiche da condividere!. È vero, a Natale si dovrebbe essere tutti più buoni…ma per una volta facciamo uno strappo alla regola e sfoderiamo un po’ di ironia. 

Ti suggeriamo alcune frasi simpatiche da inviare ai tuoi amici per fare loro degli auguri di Natale divertenti.  

Ma dove sei? Ti sto cercando da ore! Non hai idea di quanto tu sia diventato importante per me: mi serve l’asino per completare il presepe! Felice Natale

Le persone a cui mando i messaggi di Buon Natale sono generose, care e divine… Buon Ferragosto!! 

Dal vicino caminetto viene giù un angioletto: l’ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto. Tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore. Buon Natale! 

Se in questi giorni dovessi venir rapito/a e messo/a in un sacco non ti spaventare: è solo la mia richiesta a Babbo Natale di portarmi ciò che più di straordinario esiste sulla Terra. 

Abbellisci la tua città per Natale, resta chiuso in casa fino al 7 gennaio

Previsioni meteo per Natale: prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l’ombrello ed aprire il cuore. 

Toc, toc è permesso? Ho una consegna da fare: un pacco di ti voglio bene. Nella busta un foglio di baci e un francobollo di coccole. Ad una persona molto speciale auguri di buon Natale! 

Quest’anno spero tu possa ricevere qualcosa di speciale, qualcosa che non hai mai avuto… pensa che emozione sarebbe ricevere… un cervello!Tanti auguri di Natale con tanto affetto

Vedi anche:

Natale: cosa ti porta questa festa? Test
Natale: cosa ti porta questa festa? Test

Fuori l'aria è gelida ma l'atmosfera del Natale già scalda i nostri cuori: aspettando il 25 dicembre, fai il test e scopri come saranno le tue Feste. Ti aspetta un Natale romantico, classico o in amicizia? Rispondi alle domande e scopri il tuo profilo, alla fine del test puoi condividere il risultato sui social con l'apposito pulsante: invita i tuoi amici a scoprire come sarà il loro Natale!

Vai al test

Pubblicato lunedì 16/12/2013 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su