Ariana Grande diventa stilista: a marzo una linea di abbigliamento firmata dalla star

Ariana grande stilista1 620x481

Ariana Grande ha veramente mille talenti: oltre ad essere una fantastica cantante, l’abbiamo recentemente vista anche nella serie televisiva Scream Queens.
Ma come i suoi fan più accaniti sapranno, l’artista di Focus ha inoltre già prodotto alcuni profumi ed è il volto della collezione Viva Glam di Mac.
Ora cosa si sarà inventata, tra un concerto e un salto sul set di Scream Queens?
ariana grande lipsy 620x481
Ebbene, segnatevi questa data, il 2 marzo 2016, perchè Ariana Grande farà uscire sul mercato la collezione di abbigliamento disegnata da lei in collaborazione con Lipsy, un famoso brand inglese.
Foto su Instagram di Ariana Grande per Lipsy

ariana grande stilista vestiti lipsy modelli
Tre modelli dei vestiti disegnati da Ariana Grande

Vi possiamo dire che i suoi fan sono già impazziti: il brand Lipsy non aveva rivelato subito chi fosse la star internazionale con la quale stava collaborando, ma ha pubblicato su Instagram uno scatto di un abito con delle mani posate sopra ed in un attimo tutti hanno riconosciuto a chi appartenevano.
Preparatevi quindi a conoscere i bellissimi modelli proposti da Ariana, che saranno all’incirca trenta e costeranno intorno ai 40 euro.

Come acquistare gli abiti disegnati da Ariana in Italia? Lipsy consegna gli abiti acquistati sul proprio store online in tutta Europa, con un sovrapprezzo di 5 sterline ovvero 6,30 euro. La merce viene consegnata all’indirizzo indicato in circa una settimana.
Noi non vediamo l’ora che esca la collezione di abbigliamento firmata da Ariana Grande e sappiamo già che i suoi capi andranno a ruba!

Per quanto riguarda la sua carriera musicale, Ariana Grande ha rivelato recentemente il titolo del suo nuovo album: si tratta di Dangerous Woman e puoi scoprire di più sul disco cliccando qui.

Vedi anche:

Ariana Grande quiz: quanto conosci la cantante?
Ariana Grande quiz: quanto conosci la cantante?

Sei un fan di Ariana Grande, magari la segui dai tempi di Victorious e Sam & Cat, sai a memoria le canzoni di Yours Truly, My Everything e Dangerous Woman... ma quanto conosci davvero questa talentuosa cantante? Mettiti alla prova: rispondi alle domande del quiz e scopri se sei un vero Arianator! (Se il test non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)

Vai al quiz

Pubblicato giovedì 25/02/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su