One Direction: i sosia fanno uno scherzo alle fan. VIDEO!
VIDEO: ONE DIRECTION SCHERZO DALLA FINESTRA
A volte l’amore per il proprio idolo rende ciechi… così ciechi da non riconoscere più le star di cui si è tanto innamorati! I ragazzi che hanno girato questo video si trovavano all’Hotel Principe Di Savoia di Milano, negli stessi giorni in cui erano lì gli One Direction. Davanti all’albergo ci sono 300-400 fan in attesa di vedere i loro fan e appena qualcuno si affaccia alla finestra… urlano di gioia!

Due dei ragazzi, che assomigliano davvero vagamente agli One Direction, si affacciano e vengono confusi dalle fan per due degli One Direction. I protagonisti del video ammettono di aver voluto fare uno shcerzo alle fan e che forse non è stato molto carino nei loro confronti… ma loro hanno avuto 15 secondi da vere star!
Anche alcune fan di Justin Bieber sono state vittime di uno scherzo simile: riguarda il video in cui un sosia della star fa impazzire centinaia di fan!
Quale dei due scherzi ti ha fatto più ridere?
Pubblicato domenica 11/11/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Star video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook






 Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas
Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS
WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’
USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’ La storia d'amore più emozionante dell'anno!
La storia d'amore più emozionante dell'anno!









