Chloe Moretz è cresciuta troppo in fretta? Foto!
![]()
Chloe Moretz ha solo 14 anni ma ha già lavorato con alcuni dei più grandi nomi di Hollywood. Diventata famosa con il film sui super eroi Kick-Ass, Chloe ha ammesso che per “sopravvivere” nel mondo del cinema devi avere due personalità: Chloe-amica e Chloe-attrice. Quanda si parla del suo lavoro di attrice, Chloe è sempre molto attenta: “Devo esserlo, è la mia carriera e si tratta di quello che faccio tutti i giorni”.

Nonostante sia appena un adolescente, a Chloe piace molto la moda. Sfilando spesso sui red carpet è quasi obbligatorio avere un proprio stile! Le sue marche preferite sono Topshop e American Apparel. In queste foto la vediamo posare in un luna-park con abiti e pelliccioti d’alta moda.

L’attrice sarà una dei protagonisi del nuovo film di Tim Burton,Dark Shadows, con Helena Bonham Carter, Michelle Pfeiffer e Johnny Depp. Chloe ha recitato per Martin Scorsese in Hugo sempre con Johnny Depp e nel film 500 giorni insieme.

Nonostante il successo, Chloe sembra avere ancora i piedi per terra: “Mamma mia, non posso dire quanto sia eccitante andare sul set ogni giorno. Devo darmi dei pizzicotti. Come è potuto succedere? Come si fa finire in un film con questi attori?”.
Vi piacciono queste foto? Pensate che Chloe sia cresciuta troppo velocemente?
Pubblicato sabato 03/12/2011 in chloe moretz
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook





Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas
WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS
USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’
La storia d'amore più emozionante dell'anno!









