Michael Jackson: è stato il medico ad ucciderlo
 Dopo sei settimane di processo, è arrivata la sentenza: Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson è stato trovato colpevole di omicidio colposo della star.
Dopo sei settimane di processo, è arrivata la sentenza: Conrad Murray, medico personale di Michael Jackson è stato trovato colpevole di omicidio colposo della star.
La giuria si è riunita per diverse ore in camera di consiglio, deliberando poi nel pomeriggio la colpevolezza del medico Conrad Murray: l’accusa è riuscita a convincere i presenti e soprattutto i giurati della incapacità del medico di curare la star, uccisa da overdose di un potente anestetico prescritto a cuor leggero dal dottor Murray. Bisognerà aspettare il 29 novembre per la sentenza definitiva.
L’ex medico personale di Micheal Jackson rischia fino a 4 anni di carcere: fan e familiari hanno accolto la notiza con gioia. “Lo spirito di Michael sarà con noi in aula e farà in modo che il verdetto sia quello giusto“, aveva scritto su Twitter la sorella La Toya Jackson quando ha saputo che la giuria era pronta a sentenziare: forse è la fine della vicenda omicidio/morte di Michael Jackson. Forse il Re del Pop ora può riposare in pace, nell’affettuoso ricordo di fan e famigliari.
Pubblicato martedì 08/11/2011 in michael jackson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook





 Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas
Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS
WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’
USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’ La storia d'amore più emozionante dell'anno!
La storia d'amore più emozionante dell'anno!









