Guida TV per ragazzi – 25 Marzo 2010
Come ogni giorno i nostri due amici speciali, Victor ed Enchanter, ci consigliano qualcosa di bello da guardare in televisione! Telecomando in mano e… ecco i loro suggerimenti!
Victor vi consiglia alle ore 21.00 su Italia uno il divertente programma Matricole e Meteore

Otto puntate in compagnia di star acclamate della tv, del cinema, dello sport, che ieri erano matricole goffe, impacciate e timide. Tante le novità di quest’edizione. Ritorna in tv lo storico pupazzo One di Bim Bum Bam. Arruolati tre inviati speciali: Pasquale Laricchia alias Il Super Tar, Cristina D’Avena alias La Principessa delle favole e la cantante D.Dee Jackson, alla ricerca di star d’America dimenticate.
Matteo per oggi vi consiglia sul canale Sky Cinema Hits (canale 306) alle ore 21:00 il telefilm Alla ricerca dell’isola di Nim.

Nim ha undici anni, ha smarrito per sempre la madre in fondo al mare e vive sola con il padre, appassionato di plancton, in un angolo di paradiso, un’isoletta del pacifico a cui ha dato il proprio nome. Non si può dire che, quando il padre si allontana, la bimba resti del tutto sola, perché ha un’otaria, un’iguana e un pellicano per amici, e i libri di avventure di Alex Rover come passatempo preferito. Ma nel momento del pericolo un aiuto umano non guasta e a soccorrere Nim arriva proprio Alex Rover in persona… peccato che più che ad Indiana Jones, il suo eroe assomigli aduna zitella fifona, perché Alex altro non è che il diminutivo di Alexandra, scrittrice dei libri del coraggioso e inesistente avventuriero, affetta da una forma invalidante di agorafobia acuta.
Pubblicato giovedì 25/03/2010 in guida tv
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook





 Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas
Tour di Ezio Greggio - Notorious Cinemas WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS
WHATSAPP, ECCO IL NUMERO ANTI FAKE NEWS USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’
USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’ La storia d'amore più emozionante dell'anno!
La storia d'amore più emozionante dell'anno!









