X Factor 2017: quando va in onda la prima puntata del serale

x factor 2017

Stai seguendo le prime puntate di X Factor 2017, dedicate alle selezioni del programma?

Ti stai già appassionando a qualche possibile concorrente? Ti stanno piacendo i casting di X Factor e sei d’accordo con le decisioni della giuria?

Se sei un super fan del talent show giunto all’undicesima edizione allora saprai che mancano davvero pochi giorni per vedere i nuovi concorrenti delle 4 squadre di X Factor e per sentire il parere della giuria del programma condotto da Alessandro Cattelan. Ecco tutte le informazioni da sapere per scoprire se hai l’X Factor anche tu. In qualità di spettatore, almeno per il momento!

X Factor 2017: gli appuntamenti
L’attesa è quasi finita. Le audizioni di X Factor, infatti, sono già partite dal 14 settembre. I Bootcamp di X Factor 2017 saranno il 5 e il 12 ottobre, poi l’appuntamento con le Home Visit (19 ottobre) e infine, finalmente, la diretta di X Factor 2017, dal 26 ottobre (su Sky Uno HD, mentre gli appuntamenti precedenti sono disponibili anche in chiaro il venerdì su TV8).

giuria x factor

X Factor 2017: la giuria
Confermatissimo Fedez (è lui il tuo preferito? Fai il test qui per vedere quanto lo conosci!) e confermato anche Manuel Agnelli.

Esilarante il ritorno di Mara Maionchi (che alle prime audizioni si è già lamentata del fatto che tutti cantano in inglese!) e curiosissima la presenza di Levante, la new entry del programma: sembra una giuria ben mescolata e competente. Ci sarà da divertirsi, anche se per il momento, almeno dalle prime audizioni, sembrano quasi tutti d’accordo e tra loro non litigano quasi mai!

QUI-> Quale giudice e quale squadra di X Factor 20107 fa per te? Scoprilo con il QUIZ! >>

X Factor 2017: le selezioni
L’appuntamento televisivo parte proprio con le selezioni, da nord a sud Italia, fino alla temuta – e divertentissima – sfida delle sedie del bootcamp di X Factor: ovvero, quel momento in cui ogni giudice potrà decidere chi portare alle Home Visit, e quindi chi far sedere sulla sedia per sperare di diventare concorrente di X Factor 2017.

Le selezioni del talent show avranno degli ospiti speciali: Giusy Ferreri, gli Urban Strangers, i Soul System, Michele Bravi e altri ancora, artisti nati proprio da qui!

Chi sarà invece la stella di X Factor 2017?

Vedi anche:

X Factor 11 test: quale giudice e squadra dell’edizione 2017 è ideale per te?
Tra questi generi musicali, ascolti più spesso:
  • Pop internazionale
  • Rap
  • Rock
  • Cantautori italiani
Rispondi

Mercoledì 20/09/2017 da giuliaza in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su