5 cose che abbiamo imparato da Ed Sheeran

ED

Ed Sheeran, cantante inglese dal successo planetario, oltre ad avere una voce meravigliosa è anche un piccolo maestro di vita. Da lui e dai testi delle sue canzoni si può imparare moltissimo! Per questo abbiamo raccolto per voi 5 lezioni indispensabili. Vediamo di cosa si tratta!

1. L’amicizia tra uomo e donna esiste

0e2de6bfabb14c47906aa1c248b6d60a 1

Ed Sheeran e Taylor Swift sono la dimostrazione vivente che l’amicizia tra uomo e donna può esistere e che, quando c’è, è davvero meravigliosa. I due condividono le proprie conversazioni sui social network e, se possibile, partecipano l’uno ai concerti dell’altra. Pensate a quanto sarebbe divertente trascorrere una serata in loro compagnia!

2. Per avere successo bisogna partire da zero

EdSheeranMain

Nella vita niente è scontato e, se si vuole arrivare in alto, bisogna prepararsi ad una salita durissima. Ed Sheeran, prima di calcare il palcoscenico del Mediolanum Forum, era un ragazzo come tanti che spesso si ritrovava a suonare i suoi pezzi per strada. Era uno dei tanti buskers che sicuramente ci sarà capitato di vedere all’angolo di una strada o in una stazione della metropolitana. Per ottenere dei grandi risultati bisogna partire da zero!

3. Le cose più semplici sono anche le più belle

Ed Sheeran   Tenerife Sea (LyricPic74)

Serve poco per essere felici. Secondo Ed bastano un sguardo giusto al momento giusto, la convinzione di non essere da soli o, come dice nella canzone Tenerife Sea, basta sapere che al proprio fianco c’è qualcuno di sfrontato e sorridente come noi, capace di esserci sempre e nonostante tutto.

“Siamo circondati da tutte queste bugie e da persone che parlano troppo. Tu hai quel tipo di sguardo, come se nessuno sapesse nulla eccetto noi”

4. Nessuno è perfetto

Ed Sheeran Atlantic 1500x845

“Cause I’m a singer that you never wanna see shirtless”, ovvero “sono un cantante che non vorresti mai vedere senza maglietta”: queste sono le parole di Ed Sheeran in Take it Back. Il ragazzo sa perfettamente che essere perfetti è impossibile e che è importante volersi bene e voler bene anche ai propri difetti.

5. Non bisogna mai prendersi troppo sul serio

ed 1

Ed è solito vestirsi in maniera stravagante. Qui lo vediamo abbigliato come un personaggio dei Lego, i celebri mattoncini danesi da cui ha tratto ispirazione per la sua hit “Lego House”. Il ragazzo non presta molta attenzione agli outfit e, quando lo fa, sceglie dei look davvero molto originali!

Lunedì 03/08/2015 da Marta Corradi in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su