Zeta, al cinema il film sul mondo del rap italiano

poster_ZETA

Il prossimo 28 aprile arriva nei cinema Zeta, il film sul mondo del rap italiano che racconta la storia di Alex/Zeta, Gaia e Marco che vorrebbero fuggire dalla realtà inseguendo il sogno dell’hip hop. 

La pellicola, distribuita da Koch Media e pensata e realizzata da Cosimo Alemà, si compone di un cast eccezionale in grado di raccontare tutto ciò che ruota attorno al mondo del rap italiano

Il film Zeta ha coinvolto gli attori Diego Germini, in arte IZI, Salvatore Esposito, Jacopo Olmo Antinori, Irene Vetere, Francesco Siciliano, Alex Aldo Vinci, Angelica Granato Renzi, Christian Sciuva, in arte Fatt Mc, Martin Chishimba, Yaser Mohamed Merisi, Eradis Josende Oberto, Indri Qyteza Shiroka, Sebastian Gavasso, Manuela Morabito, Andrealuna Posocco e Mia Benedetta Barracchia insieme a nomi molto famosi del panorama musicale italiano Fedez, J-Ax, Salmo, Clementino, Ensi, Briga, Baby K, Lowlow, Tormento, Rancore, Shade, Noyz Narcos, Shablo, Metal Carter e Rocco Hunt

Qual è la trama del film Zeta? I protagonisti sono Alex/Zeta, Gaia e Marco, che desiderano fuggire dal mondo reale e dal destino che la società ha in serbo per loro per inseguire il sogno dell’hip hop. Alex si trova catapultato nel mondo a cui lui aspirava ed è costretto a dover dimostrare quanto vale giocando tutte le sue carte nelle partite che gli si presentano. Ma gestire tutto da solo non è semplice e, alla fine, Alex commette molti errori che lo portano a ritrovarsi da solo e con un successo effimero, privo di punti di riferimento. E, in completa solitudine, dovrà affrontare i suoi demoni, imparerà ad amare la sua rabbia e a capire fino in fondo cosa vuole realmente. 

Ecco un video in cui il protagonista, Alex, alias Diego Germini, racconta come sta vivendo il film Zeta, per scoprire alcune curiosità sulla pellicola incentrata sul mondo del rap italiano.

Il film Zeta, sarà distribuito nelle sale cinematografiche dal 28 aprile: andrai a vederlo?

Vedi anche:

Quiz, Emis Killa: quanto conosci il rapper?
Quiz, Emis Killa: quanto conosci il rapper?

Pensi di essere un vero Killer e credi di sapere tutto sulla carriera, le canzoni e i video di Emis Killa? Non ti perdi neanche un'informazione sulla sua biografia e la vita privata? Conosci tutti i suoi tatuaggi? Testa il tuo livello da fan di Emis Killa: rispondi alle domande del quiz... riuscirai a non sbagliarne neanche una?

Vai al quiz

Pubblicato giovedì 31/03/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su