XFactor 4, Davide e Ruggero: chi preferisci? Vota!

XFactor 4: preferisci Davide o Ruggero? Vota!
Anche la loro terza esibizione sul palco di XFactor è stata un successo: ma quale di questi due giovani talenti per te può già meritarsi il titolo di teen star?
Essere molto giovani non sembra creare alcun problema a Ruggero e a Davide che anche ieri sera durante la loro terza esibizione sul palco di XFactor sono stati capaci di entusiasmare giudici e pubblico. Grazie al loro grande talento Ruggero e Davide si muovono sul palco come se fossero già dei veri e propri tee idol, dando l’impressione di aver alle spalle una solida esperienza in fatto di musica. I due fiori all’occhiello del giudice Mara Maionchi ci hanno deliziato con due esibizioni molto diverse: quello di Davide è stato un debutto con il rock, mentre a Ruggero è stata assegnata una canzone decisamente pop: “Tu Vuo’ Fa l’Americano”, uno dei tormentoni dell’estate.
Davide ha cantato benissimo la canzone gli è stata assegnata (I Feel The Earth Move, di Carole King) colpendo tutti per il contrasto tra la grinta della sua interpretazione e la sua immagine da bravo ragazzo.
Ruggero invece, cantando un pezzo molto ritmato, ha avuto la possibilità di scatenarsi mettendo in mostra le sue capacità di grande intrattenitore.
Questi due giovani ragazzi hanno in comune un grande talento ma presentano al loro pubblico due personalità molto diverse: Davide con i suoi lineamenti delicati e il suo sguardo dolce comunica l’immagine del tipico “bravo ragazzo” sognatore e romantico, mentre Ruggero con il suo capello corto e il suo sguardo accattivante si presenta come il furbetto ruba cuori.
Anche il loro look rispecchia le diverse caratteristiche di questi due talenti: se Davide porta i capelli lunghi pettinati un po’ alla “Emo”, Ruggero preferisce un taglio corto e se Davide indossa quasi sempre la giacca Ruggero invece preferisce abbinare ad una semplicissima camicia bianca un paio di bretelle.
Due diversi modi di interpretare la musica e due diversi modi di muoversi sul palco: e tu quale di queste due personalità preferisci? Quella dolce di Davide o quella stuzzicante di Ruggero?

lancio_430_x

Pubblicato mercoledì 22/09/2010 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su