Teen Wolf arriva in Italia: gli attori della serie tv ospiti alla Nemeton

teen wolf a roma


Tutte, almeno una volta, siamo capitombolate per una serie tv. Ma cosa accade quando i protagonisti di quest’ultima si recano proprio nel paese in cui vivi?
Teen Wolf arriva in Italia: gli attori della serie tv saranno ospiti alla Nemeton, prima convention italiana!
C’è chi è una V-lovers e smuoverebbe le montagne pur di poter incontrare Tini di persona, c’è chi impazzirebbe pur di parlare con Miley Cyrus, star di Hanna Montana, e c’è chi farebbe carte false per incontrare gli attori di Teen Wolf, telefilm di punta di MTV. 

Scott McCall è un normalissimo teenager, non è granché bello, soffre di asma ed ha un solo grande amico, Stiles. Quando una notte viene morso da un licantropo non sa proprio cosa fare; si rende però conto che l’asma è sparita, che i suoi riflessi sono migliorati e che i compagni di scuola improvvisamente impazziscono per lui.
Purtroppo si innamora di Allison Argent, la cui famiglia caccia lupi mannari da generazioni e generazioni. Scott deve lottare per tenere a freno il suo istinto lupesco, per mantenere alla larga Mr. Argent, padre di Allison e per far sì che nessuno venga a conoscenza del suo segreto: in caso di luna piena la sua parte animale prende il sopravvento e Scott si ritrova intrappolato nel corpo di un’animale che non gli appartiene. 

In ogni puntata troviamo i tipici problemi che un teenager deve affrontare: il primo amore, il primo appuntamento, le verifiche, le interrogazioni, le piccole battaglie di ogni giorno…
la serie tv insegna però che, con accanto le persone giuste, non c’è nulla che non sia possibile, non importa se si è licantropi oppure no! 

Dal 19 al 21 dicembre gli attori di questa serie tv saranno a Roma per la prima Convention italiana targata Teen Wolf. Il tutto è stato organizzato dall’associazione culturale Fantasy Events, che in campo Convention ha ottenuto non pochi successi. Si tratterà di un intero weekend a stretto contatto con gli attori: attualmente le presenze confermate sono tre, ovvero Tyler Hoechlin, Derek Hale – nella serie tv, il licantropo alfa che aiuterà Scott a controllare l’istinto – e Ian Bohen, che interpreta lo zio di Derek e RJ Bourne, meglio conosciuto come Mr. Argent.
I pass sono ancora disponibili, è davvero un’occasione da non perdere!

Pubblicato lunedì 29/09/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su