Tattoo delle star: riconosci le celebrità dai tatuaggi? Video!

cover

Si dice che: “Chi si fa un tatuaggio, ha già superato la paura del “per sempre”. Sono tante le star che hanno scelto di disegnare qualcosa sul proprio corpo e tu, sapresti riconoscere i tatuaggi delle star?
Giochiamo insieme provando a riconoscere le celebrities dai tattoo. Da Justin Bieber a Harry Styles, da Selena Gomez a Demi Lovato, i disegni sul corpo delle star si moltiplicano di giorno in giorno. 

Vediamo insieme i tattoo più belli delle star! Li sapresti riconoscere? 

Iniziamo dalla prima star, ha un numero romano tatuato sulla parte posteriore del collo, il 76: lo sai di chi stiamo parlando? Di Selena Gomez che con questo tattoo ha voluto rendere omaggio ad un membro della sua famiglia. 

Uno dei cantanti più famosi e amati dalle fan, ha un tatuaggio sul petto: due passeri speculari. Sai di chi stiamo parlando? Del bellissimo Harry Styles degli One Direction che con questo tatuaggio ha voluto simboleggiare l’idea del viaggio. 

Una cantante ha scelto di tatuarsi sul braccio destro la scritta “Faith” con 12 uccelli in volo. Di chi stiamo parlando? Di Demi Lovato che ha scelto di farsi tatuare da una delle più famose tatuatrici delle celebrità. 

Una delle cantanti più appariscienti e trasgressive della scena mondiale, si è rasata la nuca e ha tatuato un angelo: ricordi di chi parliamo? Ovviamente di Lady Gaga che ha fatto questo tatuaggio occasione del lancio del suo profumo “Fame”. 

Tu faresti mai un tatuaggio insieme al tuo fidanzato? Una delle coppie più famose dello star system lo ha fatto tatuandosi due frasi consecutive di un celebre discorso di Roosvelt: di chi parliamo? Di Miley Cyrus e Liam Hemsworth…peccato che, poi, la loro storia sia finita! Chissà se guardando quel tatuaggio, ogni tanto, si penseranno!  

I tatuaggi delle star sono tantissimi, alcuni molto belli altri un pò eccentrici e particolari: dalle stelline dietro l’orecchio allo scacciapensieri sul fianco, dall’indiano d’America sulla spalla al simbolo dell’infinito sotto la nuca.
Tu ricordi tutti i tatuaggi delle star? Quale ti piace così tanto da aver pensato di rifarlo uguale? E quale, invece, non faresti mai?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su