Star imperfette: occhiali, apparecchio… VIDEO!

cover

Hai gli occhiali da vista o l’apparecchio per correggere i denti? Non li vivere come un handicap ma impara a trarre vantaggio anche da loro considerandoli cool come fanno molte celebrities! Ecco chi sono le star imperfette e come affrontano a testa alta la loro condizione! 

Da Joe Jonas a Miley Cyrus, Demi Lovato, Justin Bieber, Emma Watson, Katy Perry, Dakota Fanning, Laura Esquivel, le star non si nascondono dietro un paio di lenti ma indossano fieri occhiali ed apparecchio!
Chi per girare un clip musicale e chi fotografato sui red carpet, le nostre star preferite adorano essere cool ed indossare occhiali ed apparecchio. E, molti di loro, acquistano anche più fascino! 

Vediamo, allora chi sono le star imperfette con occhiali ed apparecchio! 

Quante volte avete visto Justin Bieber sfilare sul red carpet con un paio di occhiali da vista? Il cantante, adorato da tantissime fan, ama sfoggiare occhiali importanti senza considerarli out! 

Anche America Ferrera ha indossato sul set gli occhiali e, proprio loro, l’hanno resa celebre facendola diventare la star di Ugly Betty! 

Una giovanissima Dakota Fanning con l’apparecchi ai denti da piccola era ugualmente dolce e bella! 

Joe Jonas indossa con orgoglio gli occhiali da vista che aumentano ancora di più il suo fascino mentre Emma Watson, una delle attrici più giovani ed amate del momento, ha portato per molti anni l’apparecchio. 

Demi Lovato è bellissima, raggiante e solare dietro le lenti degli occhiali da vista e anche la cantante Katy Perry per il video di Last Friday Night indossa importanti occhiali da vista ed apparecchio dimostrando che occorre avere solo fiducia in se stessi per essere cool! 

Miley Cyrus ha indossato gli occhiali da vista ed Anne Hathway, sul set di One Day, indossa un paio di vistosi occhiali da vista che non nascondono il viso raggiante e splendido. 

Infine, Patty è il simbolo della solarità e della simpatia anche grazie all’apparecchio e agli occhiali portati con fierezza! 

Come dimostrano molte star imperfette, la vera bellezza non sta nei canoni estetici imposti dalla società ma nella fiducia e nella stima che si ha di se stessi!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su