Shawn Mendes e Camila Cabello, I Know What You Did Last Summer: video, testo e traduzione

Shawn Mendes Camila Cabello I Know What You Did Last Summer video testo traduzione

Galeotto fu un concerto di Taylor Swift: Shawn Mendes e Camila Cabello si sono incontrati nel backstage del The 1989 World Tour e lì hanno scritto l’esplosivo duetto I Know What You Did Last Summer.
Shawn ha aperto alcuni concerti del tour della cantante di Bad Blood, esibendosi su alcune canzoni del suo primo album Handwritten.
Con le Fifth Harmony, Camila ha recentemente pubblicato il singolo I’m in Love with a Monster, tratto dalla colonna sonora di Hotel Transylvania 2. Ally Brooke, Normani Hamilton, Dinah Hansen, Camila Cabello e Lauren Jauregui sono state anche protagoniste degli Mtv Ema 2015 di Milano, dando il via allo show con un live di Worth It.

Vedi anche:

Shawn Mendes, quanto lo conosci? Scopri se sei un vero fan con il quiz
Shawn Mendes, quanto lo conosci? Scopri se sei un vero fan con il quiz

Shawn Mendes, quando è venuto in Italia, ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan che hanno fatto di Illuminate uno degli album più venduti nell'ultimo periodo! Se pensi di essere un suo vero fan, ecco l'occasione giusta per metterti alla prova con il quiz su di lui! Dai primi video caricati su Vine al successo mondiale come cantante: quanto lo conosci? Testa le tue conoscenze e scopri se sai davvero tutto su Shawn Mendes!

Vai al quiz

Pubblicato venerdì 20/11/2015 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su