Segnali che ti fanno capire che ami Harry Styles!

Segnali che ti fanno capire che ami Harry Styles!
  • Harry Styles Biscotto
  • Harry Styles
  • Harry Styles Nerd
La mattina ti svegli e baci il suo poster? Hai scelto come sfondo del tuo smartphone la sua foto più bella? Non c’è dubbio…sei cotta di Harry Styles! Vediamo quali sono i segnali che ti fanno capire che ami Harry Styles. 

Innamorarsi di una star può accadere ma tu sapresti riconoscere una cotta da un vero e proprio innamoramento? Proviamo ad aiutarti a capire se ami davvero Harry Styles! 

Cosa faresti pur di avere un contatto fisico con lui? Hai mai pensato che potresti fare una pazzia pur di vederlo e stargli accanto anche solo per qualche minuto? Tranquilla, non sai impazzita… semplicemente Harry ti ha rubato il cuore.
Proviamo a svelarti quali sono i segnali che ti fanno capire che ami Harry Styles, proponendoti alcune immagini nella gallery.

Vedi anche:

One Direction, Harry Styles: fidanzato o amico? Test!
One Direction, Harry Styles: fidanzato o amico? Test!

Immagina: stai passeggiando per le vie di Londra, assorta nei tuoi pensieri. All'improvviso ti scontri con un ragazzo e quando alzi lo sguardo lo riconosci: è Harry Styles! Iniziate a parlare e... diventate grandi amici oppure scoppia la scintilla dell'amore? Fai il test e scopri se Harry degli One Direction potrebbe essere il ragazzo ideale per te!

Vai al test

Pubblicato martedì 30/07/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su