Secondo giorno alla Nemeton Itacon: l’arrivo di Holland Roden ed il Q&A con Tyler Hoechlin

DSC_0089


Dopo il riassunto del primo, ecco il secondo giorno alla Nemeton Itacon: l’arrivo di Holland Roden ed il Q&A con Tyler Hoechlin! Il 19, 20 e 21 dicembre all’hotel Ergife di Roma è arrivata lei, la regina di Teen Wolf. Lydia Martin è senza dubbio uno dei personaggi più amati della serie e questo fa di Holland Roden una delle attrici più amate del cast. Se dovesse descriversi in tre parole userebbe senza dubbio queste: buffa, testarda e piena di caratteri recessivi. La splendida attrice ha infatti un gruppo sanguigno tutt’altro che frequente, è mancina ed ha una rarissima chioma rossa. 

Probabilmente questo l’ha aiutata ad entrare nella parte della “banshee”, una creatura mitologica appartenente alla cultura scozzese e a quella irlandese. Essa appare piangendo e disperandosi esclusivamente a coloro che sono prossimi alla morte e, nel telefilm, Lydia urla solo quando percepisce che qualcuno sta per lasciarci. Inutile dire che l’attrice Holland Roden, seppur giovanissima, vanta collaborazioni di grido, basti pensare ai suoi cameo in Lost e Grey’s Anatomy

Durante un divertente panel con Ryan Kelley, dove gli attori hanno dribblato con maestria le domande in merito ad una storia d’amore tra Lydia e Parrish, i personaggi che interpretano, i due hanno condiviso con i fan quali sono state le loro impressioni durante il primo giorno sul set di Teen Wolf. 

Holland ha ricordato il freddo patito, lei e Crystal Reed, l’attrice che interpretava Allison Argent, erano sul campo di lacrosse ed indossavano abiti leggerissimi, è stata una vera e propria prova di sopravvivenza! Per Ryan invece è stato ben diverso, si è inserito in un meccanismo già rodato e tutti erano seriamente convinti che il personaggio di Parrish avrebbe avuto vita breve. Non è però stato difficile andare d’accordo con gli altri, la crew ed il cast di Teen Wolf sono una famiglia meravigliosa. Del resto Ryan aveva già fatto l’audizione per interpretare sia Scott che Isaac, il suo amore per la serie tv era innegabile! 

Il programma del secondo giorno alla Nemeton Itacon è serratissimo: le star si avvicendano e, dopo Holland e Ryan, ecco arrivare Ian Bohen e JR Bourne, attori dall’innegabile affiatamento. I due ridono, scherzano, si prendono in giro e recitano addirittura alcune battute dello show, su esplicita richiesta di una fan: inutile descrivere l’immensa gioia delle partecipanti! 

DSC_0163
Dopo questo panel doppio, è il turno delle domande per Tyler Hoechlin, Derek Hale, che si presenta al pubblico indossando un adorabile basco grigio. Le ragazze si dispongono in fila diversi minuti prima dell’inizio del panel; le convention danno infatti la possibilità ai fan di dialogare con il proprio attore preferito. Un respiro profondo davanti al microfono e poi via, si è pronte a vedere esaudito il proprio desiderio, risposte che solo gli attori possono conoscere. Considerato l’amore che le fanciulle italiane nutrono nei confronti di Dylan O’ Brien (Stiles), che condivide parecchie scene con Tyler, molte domande hanno avuto uno sfondo “Dylancentrico”. 

Perché odi Stiles anche se ti salva la vita?
All’inizio sì, Stiles non era uno dei preferiti di Derek, ma ora credo che a lui piaccia Stiles, gli importa di lui. Questo però è chiaro, Derek non lo dirà mai.


Pubblicato martedì 23/12/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su