Sebastian Melo Taveira, 4 cose che forse non sapevi sul ballerino di Amici 2017

Sebastian Melo Taveira

Sebastian Melo Taveira è uno dei ballerini di questa sedicesima stagione di Amici di Maria De Filippi. È nato il 16 febbraio 1999, vive a Vigevano ed è fidanzato con Greta Mirabelli, ballerina anche lei. Ma queste sono cose che ormai sanno tutti, visti gli innumerevoli articoli dedicati a lui dai giornali. Anche chi lo segue sui social (Facebook e Instagram) sa già molto su di lui, ma andiamo a scoprire quali sono le 4 cose che forse non sapevi sul ballerino di Amici 2017

La love story con Greta Mirabelli
Ebbene sì, sono fidanzati dal 2013 e anche molto affiatati: lo dimostrano i vari post che Sebastian pubblica ad ogni anniversario. Ogni 31 luglio, infatti, è solito fare gli auguri alla sua innamorata postando foto sul suo profilo Instagram. Siamo contenti per loro, un po’ meno per tutte le fans che nutrivano qualche speranza…
L’incoraggiamento della mammaProprio così, è stata la madre di Sebastian ad incoraggiarlo a studiare danza. Dopo aver giocato a basket per cinque anni, il ragazzo non riusciva più a trovare gli stimoli giusti per continuare: “Sempre le stesse cose” ha dichiarato durante la prima puntata quando gli è stato chieste perché avesse abbandonato la pallacanestro. Da quel momento in poi non ha più avuto dubbi: la danza lo fa sentire vivo. 

La perdita prematura del padrePurtroppo Sebastian è rimasto orfano di padre in tenerissima età ed è stato un colpo molto duro per lui. Questa tragica esperienza ha tirato fuori il lato più sensibile e timido del ragazzo che, grazie alla danza, riesce ad esprimere in ogni coreografia. 

Un ballerino versatile
Sebastian è dotato di grande talento ed è capace di distinguersi in vari stili: dall’hip-hop alla classica, dalla danza moderna all’acrobatica passando per la break dance. Nonostante le sue doti non siano messe in discussione, la Celentano lo ha definito “acerbo tecnicamente” ma questo non impedisce al ballerino di tirare fuori sempre il meglio di sé per farsi notare e lasciare il segno.

Pubblicato venerdì 10/02/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su