Scream Queens: tutto quello che volevi sapere sulla serie tv con Ariana Grande

scream queens cast


Cosa succede quando il creatore di Glee e di American Horror Story decide di tuffarsi in un nuovo progetto?
Scream Queens, nuova serie tv ideata da Ryan Murphy, andrà in onda in America a partire dal 22 settembre e avrà Ariana Grande come protagonista!
Il telefilm nasce perché la moglie di Ryan Murphy si è più volte lamentata di American Horror Story, la serie tv preferita di Greta Menchi: le storie sono molto avvincenti ma a volte mette troppa paura ed è necessario chiudere gli occhi o cambiare canale! 

La trama
screem queens fox
Scream Queens, a differenza di American Horror Story, sarà ambientato in una confraternita e, al suo interno, troveremo uno strano killer che puntata dopo puntata ucciderà i membri della Kappa Kappa Tau.
La prima stagione sarà composta da 15 episodi e, in ognuno di questi, uno dei personaggi dovrà lasciarci. Già nella prima puntata, detta anche “pilot”, ci saranno numerosi indizi in modo da guidare gli spettatori alla ricerca dell’assassino che tormenta le ragazze della confraternita! 

Il cast
scream queens scream queens cast
Davvero difficile pensare ad un cast migliore di questo!
Emma Roberts, nipote di Julia Roberts, sarà la protagonista e attorno a lei graviteranno personaggi più o meno noti. Tra questi troveremo Lea Michele, la Rachel Berry di Glee, Jamie Lee Curtis, la mamma di Lindsay Lohan in Quel pazzo venerdì, Nick Jonas, membro della confraternita maschile dell’università e, ovviamente, la sempre splendida Ariana!
Ariana Grande interpreterà Chanel#2, una delle tirapiedi di Emma Roberts.  

Il primo episodio è stato trasmesso in anteprima durante il Comic-Con di San Diego ed è stato accolto in maniera molto positiva da tutti i presenti che, finita la puntata, si sono scatenati su Twitter.
La serie tv andrà in onda in America a partire dal 22 settembre, ma noi speriamo di poterla presto vedere in Italia!

Pubblicato venerdì 07/08/2015 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su