Rossetto per il primo appuntamento, come scegliere il colore giusto per conquistarlo

rossetti


Il rossetto per il primo appuntamento è da scegliere con attenzione: il colore giusto può aiutarti a conquistarlo oppure a farlo scappare per sempre! Se sei riuscita ad ottenere un incontro a due con il ragazzo che ti piace vuol dire che anche lui è molto interessato a te. È quindi importante non fare errori fatali che potrebbero mandare tutto a rotoli, ma prestare attenzione a tutti i dettagli, in primis al make up, che deve valorizzarti senza essere esagerato.  

Il rossetto non può mancare al tuo primo appuntamento, ma è importante scegliere la tonalità di rossetto giusta. Secondo alcuni studi di psicologia, infatti, ogni colore ha un significato specifico e può rivelare lati del tuo carattere al ragazzo che hai di fronte. La buona riuscita di un incontro può dipendere dalla tonalità del lipstick che hai scelto. Incredibile vero?  

I rossetti di colore acceso comunicano positività e intraprendenza. I lipstick rossi sono associati alla passione, all’energia e all’azione. Se scegli di indossarli darai l’impressione di essere sicura di te e decisa. Il fucsia, invece, colore amato da moltissime star, indica una persona creativa in cerca di un ragazzo fuori dall’ordinario. Per comunicare entusiasmo e spensieratezza scegli un rossetto aranciato o corallo, che da sempre è associato all’allegria!  

Il lipstick rosa è quello meno consigliato per il primo appuntamento, perché indica insicurezza e il ragazzo che hai di fronte potrebbe non capire cosa vuoi veramente. Il bordeaux, il viola e gli altri colori scuri, adatti soprattutto alle more, trasmettono mistero e forza, e si addicono alle ragazze dal carattere forte, deciso e che sanno il fatto loro.  

Se sei pronta ad affidargli il tuo cuore, indossa un rossetto nude al primo appuntamento, per dirgli che sei una persona sensibile e vulnerabile, che vuole aprirsi a sentimenti profondi.  

E se il rossetto non lo vuoi indossare? È perché sei alla ricerca di un ragazzo onesto e ami mostrarti per quella che sei veramente!

Pubblicato giovedì 07/01/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su