One Direction ai tempi della scuola: foto!

cover

Quante volte, guardando le foto della scuola, sei scoppiata a ridere pensando a quanto fossi buffa vestita in quel modo o con quel taglio di capelli? Tranquilla, non sei l’unica! Sarà successo anche ai One Direction: ecco le foto dei 1D a scuola

Com’erano i One Direction prima dei… One Direction?  

Alcuni di loro hanno conservato delle caratteristiche che li rendono ancora inconfondibili: le fossette di Harry Styles e la vanità di Louis Tomlinson sono rimaste immutate negli anni.
Non si può dire lo stesso del taglio di capelli Liam Payne o del ciuffo da surfista di Niall Horan che (fortunatamente) sono stati cambiati nel corso degli anni! 

Sei curiosa di scoprire alcune delle foto dei One Direction ai tempi della scuola? Ne abbiamo raccolte alcune che ti lasceranno a bocca aperta! Alcune cose sono rimaste immutate…altre sono cambiate profondamente!
Guarda le tenerissime foto di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson quando ancora frequentavano la scuola, invece che i palchi di tutto il mondo! Clicca sul banner qui sotto: li riconosci tutti?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su