Make Up al naturale: i consigli delle star! VIDEO!

cover

Il makeup è bello anche se non troppo evidente. Metti da parte gli ombretti scuri e i rossetti troppo accesi e fai come le star, scegli il makeup al naturale

Il trucco c’è anche se non si vede: E’ questa la formula magica per apparire perfette ed illuminare il viso. Lo sostengono tantissime celebrities da Selena Gomez a Miley Cyrus passando per Emma Watson, Demi Lovato, Ashley Tisdale e Victoria Justice! Le star più amate infatti prediligono un make up al naturale, per un look acqua e sapone che risalta la loro bellezza

Rossetti fluo, ombretto forti e gloss colorati addio: il look acqua e sapone non passa mai di moda! E se vuoi sapere come le star creano il loro makeup al naturale, ecco quali sono alcuni dei loro preziosi consigli. 

Ashley Tisdale ama gli outfit eccentrici e stravaganti ma in fatto di makeup preferisci l’effetto acqua e sapone. Concentra l’attenzione sugli occhi con ombretti bronzo, il colore ideale per le bionde come lei! 

Miley Cyrus sfoggia sempre un incarnato luminoso. E’ tutto merito di un fard rosato e di un lipgloss dello stesso colore mentre per gli occhi sceglie un mascara nero volumizzante. Facilissimo da copiare! 

Selena Gomez è bellissima anche al naturale ma, anche nel suo caso, il trucco c’è ma non si vede! Per opacizzare la pelle usa un fondotinta compatto mentre per gli occhi sceglie ombretti scuri che danno profondità allo sguardo. 

Demi Lovato ama il makeup e tutti i colori di tendenza eppure, molte volte, preferisce il look acqua e sapone. Ombretto e rossetto rosati sono perfetti per ottenere un’immagine genuina! 

Anche Emma Watson si mostra spesso con un viso al naturale. Ma anche nel suo caso il trucco c’è! Matita chiara che evidenzia il contorno occhi e gloss naturale sui toni del marrone per le labbra. 

Victoria Justice preferisce un makeup che mette in risalto i suoi lineamenti: sì al bronzo e al marrone per gli occhi e per le labbra, sono colori perfetti per le ragazze dai capelli scuri! 

Copia i loro preziosi consigli, spia il make up al naturale delle star e prova a realizzarlo per un trucco che non nasconde i lineamenti ma li esalta rendendoli brillanti!
VIDEO: MAKE UP AL NATURALE – CONSIGLI DELLE STAR

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su