Lorenzo Sorice, 5 curiosità sul ballerino eliminato da Amici 2017

lorenzo sorice, amici 2017

Lorenzo Sorice è stato uno dei ballerini eliminati da Amici 2017 per scelta del professore Emanuel Lo e di tutta la cattedra di danza. In tanti, però, si sono appassionati al suo stile e in questo articolo ti sveliamo cinque curiosità sul giovane entrato nella Scuola di Maria De Filippi come ballerino hip hop. 

L’esperienza di Lorenzo Sorice ad Amici 16, purtroppo, è stata breve: dopo un commento negativo sulle coreografie di Emaneul Lo, il maestro ha ritenuto opportuno squalificarlo facendo entrare al suo posto Simone. 

Eppure erano già tanti i fan di Lorenzo Sorice che avrebbero voluto scoprire più curiosità su di lui! 

1. Quando è nato Lorenzo Sorice
Lorenzo Sorice è nato a Porcari, paese in provincia di Lucca, il 29 marzo 1996, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. 

2. Gli studi di Lorenzo Sorice
L’ex ballerino di Amici 2017 si è diplomato presso l’ITIS “E. Fermi” di Manfredonia e poi si è dedicato a sport come il karate e il calcio, prima di scoprire la grande passione per la danza. Prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, Lorenzo lavorava un’officina e insegnava danza alla Academy of Excellence Hip Hop. 

3. La passione per la danza di Lorenzo Sorice
Lorenzo Sorice si è avvicinato al mondo della danza a 15 anni grazie alla sorella. Dopo aver praticato diversi sport, il suo sogno è quello di poter vivere di questa passione facendo del suo hobby un vero e proprio lavoro. 

4. La vita privata di Lorenzo Sorice
Molti fan vorrebbero sapere se Lorenzo Sorice sia fidanzato o meno. Da quello che si apprende, pare che l’ex ballerino di Amici 16 sia impegnato con Arianna Chiocchetti dal 2013. 

5. Come si chiama lo stile ballato da Lorenzo Sorice
Come ha più volte indicato ai professori di Amici 2017, Lorenzo Sorice è “esperto” solo in uno stile dell’hip hop, quello chiamato popping. Nonostante questo possa rappresentare un ostacolo, però, Lorenzo è sempre stato molto sicuro delle proprie capacità.

Pubblicato lunedì 13/02/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su