Le più belle canzoni per mettersi in viaggio

canzoni per viaggiare

Siete pronte per le vacanze? Avete già scelto la meta dell’estate 2015? Se state per affrontare un viaggio in macchina, scegliete quale musica ascoltare per rendere tutto più divertente! Ecco quali sono le più belle canzoni per mettersi in viaggio

Tra musiche del passato e hit recenti, potrete rendere il vostro viaggio in auto più divertente. Canzoni da cantare ed altre da ballare (per quanto possibile in macchina) diventeranno le colonne sonore dell’estate 2015! 

Per ogni viaggio che si affronta, la musica è un elemento imprescindibile! Ecco, quindi, le canzoni più belle per mettersi in viaggio

Siete ancora indecise se partire o meno? Non c’è niente di meglio che una canzone che dà la carica come “Should I stay or should I go” dei The Clash!
Quando avrete finalmente scelto di partire, di lasciare tutto indietro e andare…cantate con Cesare Cremonini “Buon Viaggio”, una delle hit dell’estate 2015.
E, una volta partite, ritornate indietro di qualche anno e iniziate il viaggio alla grande con “Vado al massimo” di Vasco Rossi.
Tenete sempre bene a mente che la vostra vacanza dovrà essere senza stress, lontana dal caos della quotidianità. Prendete tutto con relax e cantante insieme a Mika “Relax take it easy”!
Vi state dirigendo verso luoghi lontani, a sud della vostra città? I Negrita cantano per voi “Rotolando verso sud”.
E cosa c’è di meglio di alcune canzoni allegre per il vostro viaggio? Scegliete qualcosa da canticchiare i macchina come “Maria Salvador” di J-Ax feat Il Cile
Oppure datevi la carica nei momenti di stanchezza con i The Kolors che cantano “Everytime”.
Se volete che durante il vostro viaggio non manchino le hit internazionali, inserite nella compilation anche “Cheerleader” di Omi e “One Last Time” di Ariana Grande feat. Fedez.
Vi piacciono le canzoni spagnoleggianti, cantante insieme ad Alvaro Soler “El Mismo Sol” o ballate “Perdoname” con Deorro feat. Dycy e Adrian Delgado.
Abbiamo scelto alcune delle canzoni più belle per mettersi in viaggio: siete pronte per la vostra vacanza?

Pubblicato venerdì 12/06/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su