Le frasi più belle per salutare gli amici delle vacanze

iStock_000012982802Small

Sei in procinto di partire per rientrare in città e vuoi farti ricordare dalle persone che hai conosciuto? Ecco quali sono le frasi più belle per salutare gli amici delle vacanze

Le amicizie che nascono in vacanza sono le più spensierate e le più belle perché si fanno nei momenti di grande relax e gioia. Eppure non è detto che un amico conosciuto in questo periodo non possa poi trasformarsi in una persona che entrerà a far parte della tua vita. 

Nessuna distanza può separare due amici che si vogliono veramente bene: ricordalo alle persone a cui tieni di più e salutale con alcune di queste frasi da dedicare loro

Non si è lontani dal cuore, mai! 

Nessun luogo è lontano (Richard Bach) 

Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già? (Richard Bach) 

Due amici non si separano mai, perché sempre portano con sé un po’ dell’altro. 

Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere, e la cosa migliore che tu possa essere. (Douglas Pagels) 

Un amico vero lo riconosci subito, ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi, se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e, basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali. Questo è un vero amico, colui che trasforma la tua vita, in una vita speciale! (Stephen Littleword) 

I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie. (Lao Tze) 

La vera amicizia non consiste nell’essere inseparabili, ma nell’essere in grado di separarsi senza che nulla cambi. (Anonimo) 

Non c’è distanza che possa separare una vera amicizia… Forti legami rimangono e sfidano il tempo… perché hanno una sola casa: il cuore…(Colette Haddad) 

Ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un po’ di se e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla. Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso. (Jorge Luis Borges)

Pubblicato martedì 23/08/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su