Le frasi di Natale più belle da dedicare agli amici

Frasi auguri natale per amici


Tutti i pacchetti regalo sono pronti e ognuno avrà finalmente il suo, da scartare sotto l’albero. Se hai un pensiero da donare anche ai tuoi amici, è sempre bello accompagnarlo con un bigliettino con una dedica speciale. Per scrivere dei bigliettini di auguri originali, ti suggeriamo le frasi di Natale più belle da dedicare agli amici

Se vuoi essere divertente e simpatica, puoi scrivere dei bigliettini di auguri con frasi di Natale ironiche ma, se vuoi toccare il cuore di un’amica o un amico in particolare, prova a scrivere loro qualcosa di più intenso e dolce. 

In questo articolo troverai tante idee per frasi di Natale da dedicare agli amici, scegli quella che fa al tuo caso e regala un pensiero dolce a chi vuoi bene! 

Le cose più belle non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Un caloroso augurio di buon Natale! 

Da vicino caminetto viene giù un angioletto, l’ho pregato di nascosto di portare gioia in ogni posto. Tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore! 

Babbo Natale è arrivato, ma guarda un po’ che ti ha incartato… Un pacchetto assai speciale con un grande augurio di buon Natale! 

Quella slitta sta correndo veloce nel firmamento, Babbo scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene è speciale: i miei auguri di buon Natale! 

Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello! – Norman Vincent Peale  

Il Natale non è una data. È uno stato d’animo. -Mary Ellen Chase  

La certezza di essere amati, e non solo a Natale, è il dono più bello da trovare sotto l’albero. Buon Natale! 

Se vivrai il Natale nel tuo cuore, lo vivrai tutti i giorni, perché ciò che vivi con il cuore non può essere mai cancellato. Buon Natale! 

Ti auguro di saper vivere veramente dando valore ai sentimenti, ascoltando il cuore, ragionando con l’anima. Auguri! 

Lascia che la magia del Natale entri nella tua anima accendendo l’amore nel tuo cuore. Buon Natale! 

Prendi spunto dalle più belle frasi di Natale da dedicare agli amici per regalare loro un sorriso ed un pensiero che toccherà il cuore.

Pubblicato martedì 23/12/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su