Le 6 migliori app del buonumore, quelle da provare per sorridere e divertirsi

app buonumore


Ecco le 6 migliori app del buonumore da provare per sorridere e divertirsi in ogni momento della giornata. A volte capita di essere di cattivo umore e di sentirsi un po’ giù di corda. La tecnologia può esserci d’aiuto con applicazioni divertenti o rilassanti per ritrovare il benessere quotidiano: svegliarsi con la canzone giusta, leggere barzellette o coltivare un giardino zen può aiutarci a ritrovare la calma o farci sorridere. Ci sono applicazioni per ogni esigenza, da quelle per prendere buoni voti a scuola a quelle per rimanere in forma, ma se hai voglia di spensieratezza e divertimento, ecco quelle che ti migliorano l’umore in un istante.
Pinolo
Pinolo è l’app che infonde buonumore fin dalle prime ore del giorno. Ogni mattina, infatti, ti regala la canzone del buongiorno e ti fa sorridere con il fumetto quotidiano. Ti diverte durante tutta la giornata con giochi, date da ricordare e fumetti. Con Pinolo puoi anche fare lo streaming audio completo e gratuito di 5 brani musicali ogni giorno.
Dubsmash
Dubsmash non è altro che “l’app dei video-selfie divertenti”, l’applicazione perfetta per improvvisarsi doppiatori. In pratica potrai imitare e mimare il tuo attore o cantante preferito con un risultato davvero divertente. È semplice da usare, basta selezionare il file audio che si preferisce tra quelli disponibili e registrare un video mimando la frase o la canzone scelta. Poi lo puoi condividere sui social e il gioco è fatto! Assolutamente da provare se volete far ridere qualcuno.
Super Barzellette
Niente è più divertente ed evasivo delle barzellette. Anche le più demenziali sono in grado di strapparci un sorriso in ogni momento della giornata. Super Barzellette è l’app gratuita che ti mette a disposizione centinaia di barzellette divise per argomento. Le puoi leggere quando vuoi e basta un semplice click per condividerle sui social o mandarle ad un amico.
Zen Garden
Per rilassare la mente e allontanare i brutti pensieri, Zen Garden è davvero l’ideale. Questa app ti mette a disposizione il tuo giardino zen virtuale con sabbia, piccoli sassi e rastrelli in cui immergerti e liberare la mente. Una terapia meditativa a prova di smartphone da portare sempre con te.
ProMood
ProMood è l’app che ti chiede come stai nei vari momenti della giornata. Grazie ad essa puoi registrare il tuo stato d’animo con frasi a scelta, immagini e parole da condividere anche sui social. Puoi tenere monitorato il tuo umore e grazie ad un coach personale, prestare più attenzione al tuo lato interiore ed emotivo. Puoi sempre migliorare e cambiare le tue azioni per ritrovare il buonumore!
My Virtual Boyfriend
My Virtual Boyfriend è l’app per crearsi il proprio ragazzo ideale. In pratica permette di usare foto (anche reali) presenti sul proprio telefono e creare il boyfriend dei tuoi sogni in stile Tamagotchi. Con lui puoi fare un sacco di cose: attività come mini golf, uscire a cena, interagire fisicamente con lui, fargli solletico o anche dargli uno schiaffo se volete. L’obiettivo del gioco? Farlo innamorare di voi!

Pubblicato venerdì 02/10/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su