Le 11 canzoni più belle del 2015, le migliori da riascoltare

canzoni 2015 migliori belle

Quali sono secondo voi le 11 canzoni più belle del 2015? Noi ne abbiamo scelte alcune che tutti ricorderete, pezzi da ascoltare e riascoltare perché ricordano le vacanze, una serata divertente o un momento romantico. Ogni canzone suscita un’emozione o ci riporta alla mente un pensiero, che sia piacevole o triste. Ora che il 2015 è ormai agli sgoccioli vogliamo ricordare insieme a voi le canzoni più belle, quelle che ci hanno accompagnato durante questo anno.
Clicca sul titolo della canzone per leggere testo e traduzione.

Video: Justin Bieber – What Do You Mean?

Justin Bieber, oltre ad essere bello, non delude mai con le sue canzoni. Questo pezzo un po’ malinconico e romantico è sicuramente uno dei migliori del 2015.
Video: Taylor Swift – Wildest Dreams

Una delle canzoni più romantiche di Taylor Swift, che racconta di un amore con un ragazzo alto e bello e dice “Dimmi che mi vedrai ancora, anche se è solo nei tuoi sogni più selvaggi”
Video: One Direction – Drag me down

Una delle canzoni più popolari del 2015 è questa dei One Direction, perfetta per un’iniezione di positività. Nel video, Liam, Louis, Harry e Niall partono per una missione nello spazio.
Video: Ariana Grande – Focus

Ariana Grande in versione biondo platino nel video di una delle canzone più belle del 2015: Focus! Perfetta per scatenarsi!
Video: Ellie Goulding – Love me like you do

Inutile dire che questa canzone di Ellie Goulding parla d’amore. È sicuramente una dei pezzi più ascoltati e trasmessi dalle radio quest’anno.
Video: Bruno Mars – Uptown funk

Quando si inizia ad ascoltare questa canzone non si può fare a meno di ballare. È allegra, dal ritmo semplice e contagioso. Nel 2015 l’avrete ballata tutti almeno una volta!
Video: Rihanna – American Oxygen

E’ una delle canzoni di Rihanna del 2015. Nel video sono presenti alcuni momenti chiave della storia americana, dall’11 settembre fino alle proteste di Ferguson.
Video: Lodovica Comello – Todo El Resto No Cuenta

Uscita a gennaio 2015, questa canzone ci ha fatto scatenare per tutto l’anno: un po’ come Lodo fa nel video!
Video: Alvaro Soler – El mismo sol

Canzone dell’estate, allegra e solare, proprio come le giornate di vacanza al mare. Sulla spiaggia era la colonna sonora perfetta.
Video: The Kolors – Everytime

Rivelazione di quest’anno sono i The Kolors, che hanno vinto la quattordicesima edizione di Amici. Questa canzone è una delle più belle e famose.
Video: Fedez – 21 grammi

21 grammi di Fedez è come sempre una canzone che racconta molto: emozioni, sentimenti e storie di vita, che a volte lasciano l’amaro in bocca.

Pubblicato martedì 08/12/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su