La vita di Taylor Swift a fumetti. Guarda l’anteprima!

Chi non vorrebbe vedere Taylor Swift da piccola, a comporre canzoni a solo 10 anni? E come sarebbe seguire ogni passo della sua storia d’amore con Taylor Lautner e con Joe Jonas? Ora queste e tante scene dell’emozionante vita della star saranno non in un film, ma in un fumetto.
La Bluewater Comics, la stessa casa editrice che pubblicherà la biografia di Taylor Lautner, lancia a luglio un’edizione tutta dedicata alla cantante. Fame: Taylor Swift uscirà con 32 pagine, disegnate dall’artista Erick Adrian Marquez che ha raccontato la storia di Swift dall’infanzia ad oggi.
Nell’anteprima del numero che vi facciamo vedere ora, c’è la storia di Taylor con Joe. “E’ nato l’amore tra Taylor e il Jonas Brothers Joe Jonas nel 2008”, si legge nelle pagine del fumetto. “Ma la fama e le tournée hanno minato il loro giovane amore, finito velocemente, quasi nello stesso modo in cui era iniziato”. Nella scena dopo, Taylor è in tv, e durante il talk-show di Elen DeGeneres racconta un segreto: la canzone Fearless parla del dolore per la fine di quella storia. “Tuttavia, Taylor si è fatta forza, andando in tournée ed esibendosi più che mai”.
Ecco la pagina che racconta questa storia.
La copertina di Fame: Taylor Swift.
E anche un’altra pagina con Taylor Swift che suona la chitarra in uno dei suoi concerti.

taylor-swift-fame-430

Pubblicato sabato 22/05/2010 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su