La Risposta è nelle Stelle, presto al cinema la storia d’amore di Luke e Sophia

La risposta è nelle stelle

Il 4 giugno arriva in Italia il film La Risposta è nelle Stelle, tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Una storia travolgente ed intensa che appassionerà grandi e piccoli e che lascerà a bocca aperta chi si aspetta un film strappalacrime e scontato. 

La Risposta è nelle Stelle è incentrato sulla storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l’adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La Risposta è nelle Stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.
Sophia (Britt Robertson) e Luke (Scott Eastwood) appartengono a due mondi completamente diversi: lei è la classica brava ragazza che alloggia in una confraternita ed ha una passione per l’arte; lui è un ragazzo che ama cavalcare tori gareggiando nei rodei e dirige un ranch con sua mamma.  

I due mondi si incontrano e, nonostante le prime titubanze di Sophia, lei accetta di avere un appuntamento con Luke ma, al ritorno a casa, i ragazzi notano una macchina sul ciglio della strada. 

Ira è l’uomo che guida la macchina e che Sophia e Luke portano immediatamente in ospedale. Lei va a trovare l’uomo ogni giorno perchè, mentre lo salvavano, lui le ha chiesto di prendere la scatole contenente le lettere della storia di amore sua e di Ruth.  

Sophia, quindi, si trova coinvolta nella storia d’amore tra Ira e Ruth e, nel frattempo, lei e Luke si innamorano e, come ogni relazione, iniziano ad incontrare delle difficoltà. 

Il lavoro di Luke mette a rischio la sua vita ogni giorno e, alla fine, cosa deciderà il ragazzo? Cederà alla sua passione per i rodei o all’amore per Sophia?
Se volete iniziare a sognare, ecco per voi il trailer di La Risposta è nelle Stelle.

Pubblicato mercoledì 03/06/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su