La playlist perfetta per un picnic in compagnia

picnic_ferragosto

Ecco la playlist perfetta per picnic in compagnia di amiche, amici e magari anche del ragazzo che vi piace.
Se volete che il vostro picnic sia qualcosa di indimenticabile, oltre al trovare una perfetta location, dovrete cercare di suonare la musica giusta, in modo che diventi una perfetta colonna sonora di questo evento.
Quindi prendete tovaglie, piatti, deliziosi panini e non dimenticate il vostro ipod con le casse! 

La prima regola per creare l’atmosfera e quindi per creare la perfetta playlist da picnic è il saper mixare diversi generi tra di loro, che creino un sottofondo unico e mai noioso.
Dovete quindi alternare canzoni e tormentoni dell’estate con alcuni brani strumentali; potrete anche decidere di usarne un buon numero, perchè è più facile chiacchierare ascoltandoli. 

Come canzoni vi consigliamo la musica che passa alla radio, senza tralasciare anche dei classici del passato, come ad esempio i Beatles, Mina o i Queen. Inoltre la musica che si conosce aiuta a rompere il ghiaccio se qualcuno è nuovo e lo incontrate per la prima volta! 

Sicuramente, nella vostra playlist da picnic ci dovranno anche essere pezzi strumentali movimentati, dai ritmi avvolgenti e irresistibili, quindi cercate della musica Jazz. Ci sono tantissimi cantanti e musicisti di questo genere: potete optare, ad esempio, per la voce di Ella Fitzgerald oppure per qualcosa di Nat King Cole

Se finito il picnic pensate di scatenarvi non vi resta che inserire nella vostra playlist qualche ballo di gruppo, che piace sempre, e qualche canzone da discoteca. Sicuramente con David Guetta andrete sul sicuro! Insomma, se poi vi siete sciolte e pensate di conquistare il ragazzo che vi piace, pensate anche di far suonare qualche canzone lenta, ideale per i balli di coppia, in modo da poter ballare con lui.
Ora non vi resta che inserire le canzoni e prepararvi per questo incredibile picnic!

Pubblicato lunedì 10/08/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su