La playlist per l’ultimo giorno di scuola, le canzoni per finire l’anno con allegria

1_scuola1

Ecco la playlist per l’ultimo giorno di scuola, le canzoni per finire l’anno con allegria e felicità.
Ormai la scuola è finita e ci sarà chi penserà subito alle sue attese vacanze e chi, invece, si preparerà a sostenere gli esami. In ogni caso, vogliamo consigliarvi la migliore playlist per la fine della scuola, da ascoltare e riascoltare!
Che aspettate a mettere queste canzoni nel vostro ipod, infilarvi le cuffie e rilassarvi pensando al vostro ultimo giorno di scuola?
Cominciamo quindi con la più bella playlist per l’ultimo giorno di scuola:
Everytime – the Kolors

La prima canzone che vi proponiamo è già un tormentone e la sentiremo in continuazione questa estate. La canzone è Everytime della bravissima band di Amici, The Kolors. Questa canzone vi farà sognare l’estate con il suo ritmo e non smetterete più di ascoltarla!
Uptown funk – Mark Ronson

Impossibile non scatenarsi con questa canzone cantata dal bravissimo Bruno Mars. La canzone è già in circolazione da un po’ ma dobbiamo dire che non ci stanca mai. Sì, stiamo parlando proprio di Uptown funk di Mark Ronson ft. Bruno Mars.
Shake it off – Taylor Swift

Non potevamo non mettere Shake it off di Taylor Swift nella nostra playlist di fine scuola. Cosa c’è di meglio che muoversi e scatenarsi per l’inizio delle vacanze?
Bang Bang – Ariana Grande

Altra bellissima canzone da inserire nel vostro ipod per la fine della scuola è questa di Ariana Grande ft. Jessie J e Nicki Minaj, dal titolo Bang Bang. Una canzone da power girl!
Fedez – Magnifico

Una canzone italiana per l’ultimo giorno di scuola è Magnifico di Fedez ft. Francesca Michelin. In fondo, l’ultimo giorno di scuola è veramente magnifico, non credete anche voi? Ed ora non ci resta che augurarvi buone vacanze sulle note di queste canzoni!

Pubblicato venerdì 05/06/2015 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su